Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 19:54
da cerry83
Se ti serve automatica (le 9.3 automatiche sono rare) prendi quella subito. Non ne troverai altre...

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 19:58
da Pietro7
Luk ha ragione, se ce la fai cerca la turbo. Se no fa niente, è sempre una saab! :)

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 20:00
da cerry83
Pietro7 ha scritto:Luk ha ragione, se ce la fai cerca la turbo. Se no fa niente, è sempre una saab! :)
Oltretutto quello è proprio un motore saab...non opel!

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 20:02
da Pietro7
cerry83 ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Luk ha ragione, se ce la fai cerca la turbo. Se no fa niente, è sempre una saab! :)
Oltretutto quello è proprio un motore saab...non opel!
Di quale parli? b204 i o l?

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 20:34
da cerry83
Pietro7 ha scritto:
cerry83 ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Luk ha ragione, se ce la fai cerca la turbo. Se no fa niente, è sempre una saab! :)
Oltretutto quello è proprio un motore saab...non opel!
Di quale parli? b204 i o l?
l'aspirato....non so se sia i o l

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 20:36
da Pietro7
cerry83 ha scritto:
Pietro7 ha scritto:
cerry83 ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Luk ha ragione, se ce la fai cerca la turbo. Se no fa niente, è sempre una saab! :)
Oltretutto quello è proprio un motore saab...non opel!
Di quale parli? b204 i o l?
l'aspirato....non so se sia i o l
L'aspirato è i. Vabbè, tanto mi sa che sono tutti e due completamente saab, duri e puri! 8)

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 20:38
da cerry83
ah si...l è l'LTP da 150 cv...no?

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 20:52
da Lucantropo
Sia aspirato che turbo sono motori Saab.

il B204L è il motore Turbo da 185cv.. il motore LPT sulle 900 non esiste. esiste sulle 9.3

Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 22:27
da palla
tagomago ha scritto:Lucantropo, cosa vuoi dire? Alludi forse alla versione turbo? Il fatto è che in questo momento sono piuttosto a corto di finanze, ho appene fuso una subaru outback, e ho bisogno di un'auto affidabile, spaziosa e automatica. Non sono un patito della guida sportiva. Almeno sull'affidabilità della saab in oggetto, visto i km percorsi, mi confermi la scelta?....
ciao
Claudio
Benvenuto Tagomago! Io ho avuto una 900 GM aspirata, comperata a 60.000 KM reali, ho montato l'impianto a gas (iniezione gassosa) e mi faceva 9/10 al litro in autostrada. Certo non era automatica ma credo che il consumo possa peggiorare di un 10%.
P.S quando l'ho venduta aveva 360.000 km e il motore ronfava ancora che era un piacere.