Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 19:54
Se ti serve automatica (le 9.3 automatiche sono rare) prendi quella subito. Non ne troverai altre...
Oltretutto quello è proprio un motore saab...non opel!Pietro7 ha scritto:Luk ha ragione, se ce la fai cerca la turbo. Se no fa niente, è sempre una saab!
Di quale parli? b204 i o l?cerry83 ha scritto:Oltretutto quello è proprio un motore saab...non opel!Pietro7 ha scritto:Luk ha ragione, se ce la fai cerca la turbo. Se no fa niente, è sempre una saab!
l'aspirato....non so se sia i o lPietro7 ha scritto:Di quale parli? b204 i o l?cerry83 ha scritto:Oltretutto quello è proprio un motore saab...non opel!Pietro7 ha scritto:Luk ha ragione, se ce la fai cerca la turbo. Se no fa niente, è sempre una saab!
L'aspirato è i. Vabbè, tanto mi sa che sono tutti e due completamente saab, duri e puri!cerry83 ha scritto:l'aspirato....non so se sia i o lPietro7 ha scritto:Di quale parli? b204 i o l?cerry83 ha scritto:Oltretutto quello è proprio un motore saab...non opel!Pietro7 ha scritto:Luk ha ragione, se ce la fai cerca la turbo. Se no fa niente, è sempre una saab!
Benvenuto Tagomago! Io ho avuto una 900 GM aspirata, comperata a 60.000 KM reali, ho montato l'impianto a gas (iniezione gassosa) e mi faceva 9/10 al litro in autostrada. Certo non era automatica ma credo che il consumo possa peggiorare di un 10%.tagomago ha scritto:Lucantropo, cosa vuoi dire? Alludi forse alla versione turbo? Il fatto è che in questo momento sono piuttosto a corto di finanze, ho appene fuso una subaru outback, e ho bisogno di un'auto affidabile, spaziosa e automatica. Non sono un patito della guida sportiva. Almeno sull'affidabilità della saab in oggetto, visto i km percorsi, mi confermi la scelta?....
ciao
Claudio