e pensare che io ero intenzionato a prendere il "mastrolindo"per lavarla!così si evita la scocciatura di asciugarla..la rogna più grossa!
sul nero si vedono in controluce delle rigature è normale?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
giovanni
Devi usare 2 polish della "Gelson" il prino credo sia il T54 di colore nero che "riempie" le rigature superficiali , il secondo è il T93 di finitura che elimina gli "aloni" che si notano contro luce.
Il prodotto è professionale non è molto facile da reperire (io l'ho trovato a Bologna), il costo si aggira credo sui 20/25 euro a lt.
si stende col cotore da carrozziere e si asporta con un panno in microfibra (sempre se non hai un flex adeguato) con tanto....tanto....olio di gomito!
Il prodotto è professionale non è molto facile da reperire (io l'ho trovato a Bologna), il costo si aggira credo sui 20/25 euro a lt.
si stende col cotore da carrozziere e si asporta con un panno in microfibra (sempre se non hai un flex adeguato) con tanto....tanto....olio di gomito!
-
diru1974
Grazie ragazzi ma domani la porto alla carrozzeria che fa le saab nuove in garanzia e mi ha detto che elimina tutte quelle righettine con un prodotto che si passa con una spugna e si toglie sempre con la stessa spugna dall'altro lato,è un lucidante credo che omogeneizza il colore,c'è da fidarsi credo visto che il carrozziere è un appassionato saab e ha un bellissimo cabrio nero che tratta allo stesso modo,poi vi aggiorno.giovanni ha scritto:Devi usare 2 polish della "Gelson" il prino credo sia il T54 di colore nero che "riempie" le rigature superficiali , il secondo è il T93 di finitura che elimina gli "aloni" che si notano contro luce.
- roadking
- Utente
sul nero i micrograffi sono impossibili da evitare, ogni volta che la spolvererai o la laverai se ne formeranno di nuovi. l'unica soluzione è una cera protettiva che spesso è colorata e riempie i micrograffi. in quel caso rende più vivo il colore e annulla i micrograffi. però va data a mano ogni volta e considerando il costo... io ne uso una della saratoga, sulle moto nere il problema è identico
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150