SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Ho installato il tubone di scarico :-)
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=2175
Pagina
2
di
2
Inviato:
martedì 8 maggio 2007, 11:38
da
AeroNik
In effetti guardando il sito costano anche un bel po' meno rispetto ai supersprint, remus,....sto iniziando a farci un pensierino....