Pagina 2 di 4
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:15
da vinsempre
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:33
da jpm
futuroantico ha scritto:Ecco fatto!
Cerchi a posto.
Ora sì...
CHE SVENTOLA!

Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 17:49
da manu
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: sabato 9 febbraio 2013, 15:19
da giammacabrio

Bella vecchietta
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: sabato 9 febbraio 2013, 19:05
da futuroantico
E' solo una ventenne.
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: sabato 9 febbraio 2013, 20:17
da Paolo Lugli
Targa oro è una cosa impegnativa
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: domenica 10 febbraio 2013, 16:16
da futuroantico
Ci impegneremo (io e Tosca).
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: lunedì 11 febbraio 2013, 12:20
da saaBruno
Paolo Lugli ha scritto:Targa oro è una cosa impegnativa
secondo me è impegnativa quando hai davanti un esperto di marca o ancora di piu di modello, se la fai con una italiana o con un maggiolone ti fanno pelo e contropelo...
ma secondo me non avendo nessuno che ci capisce qualcosa di saab passerebbe anche un collage, purche in ottime condizioni
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: lunedì 11 febbraio 2013, 16:30
da Paolo Lugli
La macchina è molto bella ed avrà sicuramente tutti i pezzi originali, ma non so se la versione ecopower venga omologata targa oro. Purtroppo non mi sembra una motorizzazione di interesse storico o importante per ilmarchio Saab.
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: lunedì 11 febbraio 2013, 16:45
da giuseppe122
e perchè no? la EP ha gli stessi "diritti" delle FT; la targa oro attesta l'originalità e le condizioni di un auto, non c'entra con la motorizzazione.......
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: martedì 12 febbraio 2013, 12:29
da Paolo Lugli
giuseppe122 ha scritto:e perchè no? la EP ha gli stessi "diritti" delle FT; la targa oro attesta l'originalità e le condizioni di un auto, non c'entra con la motorizzazione.......
Non viene anche valutato l'interesse storico dell'auto? Io non credo che una ritmo pur in tutto e per tutto originale le diano la targa oro.
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: martedì 12 febbraio 2013, 12:30
da saaBruno
ci sono anche le ritmo targa oro fidati! io ho vista una regata targa oro e non era neanche messa benissimo
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: martedì 12 febbraio 2013, 12:31
da futuroantico
In effetti la targa oro oggi si chiama certificato di riconoscimento e prescinde dalla motorizzazione. Quanto al modello ep ritengo, invece, che proprio per il marchio Saab sia importante dal momento che è stata una motorizzazione richiesta appositamente per l'Italia da quell'Odoardo che ha meritato anche il nome di una colorazione Saab.
Comunque staremo a vedere. Attualmente mi preoccupano altri particolari, di poco conto, ma che andranno cambiati (autoradio, terzo stop, copricapote morbida).
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 1:02
da throll
io ho appena fatto ASI la mia Ruby e la visita l'ha fatta un ingegnere che è il tecnico del club asi incaricato di fare le targhe oro.(più o meno mi è parso di capire). quando l'ha vista per bene mi ha detto che se PAGAVO altri 180 euri, gli davo un campione della vernice e uno della selleria, poteva diventare targa oro tranquillamente. Ora, chi l'ha vista concorderà che è bella..ma non da concorso, però lui ha detto che le conservate non devono essere per forza una bomboniera..mah.
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 1:06
da GheSo
Hai fatto l'upgrade a oro?
Se no, perché?
Grazie
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 1:11
da throll
non l'ho fatta targa oro perchè mi ha spiegato che serve soprattutto a partecipare ai raduni ASI e, probabilmente (ma non è una garanzia) in caso di sinistro potrebbero valutarti di più le spese di ripristino, ma questo vale più che altro per quelle auto restaurate pesantemente con tanto di fatture dimostrative.
A me interessa solo pagare poco di bollo e assicurazione e poterla far sgranchire anke d'inverno, infatti ho già fatto l'assicurazione storica.
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 8:58
da palla
Avere la targa oro serve solo come gratificazione personale, non da alcun vantaggio reale (neanche in caso di rivendita sul valore dell'auto) . Io non ne ho fatta neanche una e neanche per la 92B la richiedero'

Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 10:14
da giuseppe122
quotissimo!
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 10:22
da saaBruno
secondo me l'unico vantaggio vero al momento è che con targa oro la puo assicurare a prezzi piu vantaggiosi senza troppi sbattimenti poiche è riconosciuta da tutte le compagnie assicurative
Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 12:43
da giuseppe122
anche questo è da vedere..........