Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: domenica 27 settembre 2015, 15:09
da desertstorm
La red!

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: lunedì 28 settembre 2015, 14:14
da SABBONE
ma esiste solo la 50A/h ?

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: lunedì 28 settembre 2015, 16:38
da desertstorm
In red si.

Ma se sei un tipo che tiene, ad esempio l'autoradio acceso con motore spento allora ti devi orientare su una 75a (yellow)

Guarda questo è il sito Dema (distributore a Napoli delle optima), a questo indirizzo trovi tutto quello che vuoi sapere sui modelli.
Prezzi compresi.

http://www.batteriedema.it/batterie_optima.asp

Re: Batteria 9-3

Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 14:43
da SUPERFRA
Mi riallaccio a questo vecchio Topic.

Vorrei acquistarla, secondo voi com'è questa? O c'è qualcosa di meglio in giro?
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-FIAMM-L ... Swvc9WFh47


NOTA: Le misure sono giuste? Poi verifico...

Re: Batteria 9-3

Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 15:49
da desertstorm

Re: Batteria 9-3

Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 16:41
da SUPERFRA
Ma costa oltre il doppio :O
E poi l'unica esistente da 75ah è troppo lunga.

Sto sulle tradizionali....

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 17:12
da GheSo
Ago, io le vedo più per auto con impianti che per auto normali

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 18:32
da SABBONE
Beh, la 9-3 2.8 V6 non è un' auto normale!
Scalda come una centrale nucleare!
E la sbatteria standard dura un paio di anni !

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 20:50
da SUPERFRA
Io è la terza che cambio [WHITE SMILING FACE]

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 21:22
da GheSo
Fate come Giuseppe: tutto nel bagagliaio!

:))

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 21:30
da SABBONE
Basta coibentare per bene

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 21:41
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:Io è la terza che cambio [WHITE SMILING FACE]
Terza :? :O

Io ho ancora quella originale :!

Sgrat sgrat :D :D

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 21:57
da vinsempre
Francesco, come scrissi in passato, compra un a batteria con i tappini e controllala periodicamente aggiungendo l'acqua distillata mancante

viewtopic.php?f=31&t=25308&hilit=Batteria+Tappini

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: giovedì 19 novembre 2015, 2:14
da france92
io sono fissato con le Otpima...sul Grand Cherokee 4.7 avevo una Redtop...mentre sulle Diesel è meglio la Yellowtop.

hanno una bassissima resistenza interna ed un valore di spunto notevole...oltre che una buona durata...però costano.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: venerdì 1 gennaio 2016, 23:09
da AmuroV6
GheSo ha scritto:Fate come Giuseppe: tutto nel bagagliaio!

:))
Sabbone, ha ragione Gheso, mettila nel bagagliaio a maggior ragione se è una optima.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli batteria ?

Inviato: martedì 5 gennaio 2016, 16:19
da suonatore
eccomi con la terza in 7 anni e 158000 Km percorsi (alternatore nuovo cambiato a scopo preventivo a 1500000 Km).
L'originale durata 4 anni e 99000 Km, la seconda (Bosch economica) 3 e 59000 Km....
Ho montato una Varta blu (74 Ah 680 A) a 90 leuri e via.... speriamo in bene!!