Re: surriscaldamento motore 1.3 mjt
Inviato: martedì 26 febbraio 2013, 14:22
Allora aggiornamento: la macchina non ha niente...quando è successo il fatto la macchina stava avviando una modalità di protezione del motore che avrebbe postato allo spegnimento dello stesso. Smettendo di accelerare il mio conoscente a quante pare ha interrotto a metà l'attivazione di questa modalità di protezione...per questo è rimasta accessa la spia di avaria motore. Questo quanto gli hanno detto in Fiat.