Re: Certificato veicolo potenziale interesse storico
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 21:58
La mia mini e'del 1994,sara'il caso che inizi ad informarmi.....
dipende dalla compagnia, a roma difficilmente qualcuna ti stipulerà solo con la ricevuta ma magari in altre località non hanno nessun problema a farlo...Nunzio Merolli ha scritto:Intanto lo scorso mese ho inoltrato la pratica ASl.
A giugno scade l'assicurazione, speriamo di avere il certificato in tempo.
Comunque il club federato ASI al quale mi sono rivolto mi ha rilasciato una ricevuta
che secondo loro e' sufficiente per ottenere l'assicurazione storica.
Che ne pensate?
Nunzio Merolli ha scritto:Intanto lo scorso mese ho inoltrato la pratica ASl.
A giugno scade l'assicurazione, speriamo di avere il certificato in tempo.
Comunque il club federato ASI al quale mi sono rivolto mi ha rilasciato una ricevuta
che secondo loro e' sufficiente per ottenere l'assicurazione storica.
Che ne pensate?