Pagina 2 di 2

Re: BMW 316 del 1989

Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 20:13
da giuseppe122
marcofinnista ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:come per la Porsche, questo non significa che non è da comprare! A me piace...
Ti piace la coda che tende a sorpassarti in curva ? :D
perchè tu non compreresti la Porsche? :))

Re: BMW 316 del 1989

Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 21:05
da marcofinnista
Molto volentieri, magari una 911 speedster del '91 :l ma una 3.3turbo 4 marce proprio no, modestamente non mi sentirei in grado di guidarla :inpain:

Re: BMW 316 del 1989

Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 21:11
da mattomatte
Ma la BMW dell'annuncio è di Ostia? Sembra parcheggiata davanti al parco di Pietro Rosa :-

Re: BMW 316 del 1989

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 9:39
da manu
saaBruno ha scritto:quando sara d'epoca, e quando potrò :D , valutero l'acquisto di una sola bmw :l

Immagine
:l :l :l :l :l :l e magari telecomandata con un bel cellulare Ericsson :wink: