Pagina 2 di 2
Re: BMW 316 del 1989
Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 20:13
da giuseppe122
marcofinnista ha scritto:giuseppe122 ha scritto:come per la Porsche, questo non significa che non è da comprare! A me piace...
Ti piace la coda che tende a sorpassarti in curva ?

perchè tu non compreresti la Porsche?

Re: BMW 316 del 1989
Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 21:05
da marcofinnista
Molto volentieri, magari una 911 speedster del '91

ma una 3.3turbo 4 marce proprio no, modestamente non mi sentirei in grado di guidarla

Re: BMW 316 del 1989
Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 21:11
da mattomatte
Ma la BMW dell'annuncio è di Ostia? Sembra parcheggiata davanti al parco di Pietro Rosa

Re: BMW 316 del 1989
Inviato: martedì 5 marzo 2013, 9:39
da manu