Pagina 2 di 2
Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 8:40
da drillo65
Però devi allargare anche i parafanghi posteriori,sennò viene 'na schifezza.
Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 10:24
da SUPERFRA
Bravo Forlo !!!
Da te mi aspetto un ottimo lavoro
Però una volta che allarghi i parafanghi devi portare anche le ruote a filo ... come ? Con megadistanziali ?!
Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 12:17
da forletto
SUPERFRA ha scritto:
Però una volta che allarghi i parafanghi devi portare anche le ruote a filo ... come ? Con megadistanziali ?!
Booooh??????? Qualcosa ci si inventa!
Poi si tratta di allargare poco,dai......

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 14:16
da GheSo
Già son troppo dentro con i parafanghi originali, poi non si possono neanche mettere distanziali con i cerchi originali perché hanno l'imboccaturo a "V" che non permette nessuna tolleranza.
Pensate che io ho avuto problemi con distanziali, all'anteriore, di 2mm
Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 14:52
da Lucantropo
Secondo me è una pasticciata, si vedrebbe lontano un km che non è il suo design... vi sembra che stia bene perchè lo vedete su un'auto da corsa, assettatissima, con i rollbar, rossa etc.... farlo su un'auto stradale come le nostre secondo me sarebbe solo un pugno in un occhio..
Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:16
da GheSo
Anche no

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:20
da Lucantropo
Mia opinione ovviamente...

Re: R: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:49
da legio
Lucantropo ha scritto:Mia opinione ovviamente...

A essere più riflessivi concordo con Luca. Ho il timore che poi sembri una macchina di romeni...
Senza offesa ovviamente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 16:09
da PILLO
Forlo,lasciala cosi' .e' il cuore (cavalli) che conta

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 16:39
da forletto
PILLO ha scritto:Forlo,lasciala cosi' .e' il cuore (cavalli) che conta

Sì sì......la mia non mi sogno nemmeno di toccarla!!! GUAI!!!!

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 16:48
da GheSo
Non avrebbe neanche tanti cavalli, 275...
Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 19:34
da forletto
Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 20:38
da Lucantropo
Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 21:58
da ecodrive
Forlo, se osi sfigurare la cabrio non ti guardo più!!!!!!!
P.S. i ganci fermacofano sono obbligatori su tutte le auto da corsa.
Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3
Inviato: sabato 9 marzo 2013, 0:03
da forletto
ecodrive ha scritto:Forlo, se osi sfigurare la cabrio non ti guardo più!!!!!!!
Tranquillo Pecasli! La cabrio non si tocca!! Quella è più sacra della cupola di San Pietro!!!!!!!!!!!!