Pagina 2 di 2

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 8:40
da drillo65
Però devi allargare anche i parafanghi posteriori,sennò viene 'na schifezza.

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 10:24
da SUPERFRA
forletto ha scritto:
gheso ha scritto:Ehi voi due, cosa avete combinato??



Comunque, pensaci Forlo, pensaci... La notte porta consiglio...

:D :D :D

Le meditazioni notturne hanno portato un'idea per l'allargamento dei parafanghi......seguirà esperimento.....

Per il resto dei pezzi......alto mare!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bravo Forlo !!!
Da te mi aspetto un ottimo lavoro :8

Però una volta che allarghi i parafanghi devi portare anche le ruote a filo ... come ? Con megadistanziali ?!

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 12:17
da forletto
SUPERFRA ha scritto:
Però una volta che allarghi i parafanghi devi portare anche le ruote a filo ... come ? Con megadistanziali ?!

Booooh??????? Qualcosa ci si inventa!

Poi si tratta di allargare poco,dai...... :D

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 14:16
da GheSo
Già son troppo dentro con i parafanghi originali, poi non si possono neanche mettere distanziali con i cerchi originali perché hanno l'imboccaturo a "V" che non permette nessuna tolleranza.
Pensate che io ho avuto problemi con distanziali, all'anteriore, di 2mm

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 14:52
da Lucantropo
Secondo me è una pasticciata, si vedrebbe lontano un km che non è il suo design... vi sembra che stia bene perchè lo vedete su un'auto da corsa, assettatissima, con i rollbar, rossa etc.... farlo su un'auto stradale come le nostre secondo me sarebbe solo un pugno in un occhio..

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:16
da GheSo
Anche no

:))

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:20
da Lucantropo
Mia opinione ovviamente... :)

Re: R: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 15:49
da legio
Lucantropo ha scritto:Mia opinione ovviamente... :)
A essere più riflessivi concordo con Luca. Ho il timore che poi sembri una macchina di romeni... :unpleased:

Senza offesa ovviamente...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 16:09
da PILLO
Forlo,lasciala cosi' .e' il cuore (cavalli) che conta :dealer: :dealer:

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 16:39
da forletto
PILLO ha scritto:Forlo,lasciala cosi' .e' il cuore (cavalli) che conta :dealer: :dealer:

Sì sì......la mia non mi sogno nemmeno di toccarla!!! GUAI!!!! :)

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 16:48
da GheSo
Non avrebbe neanche tanti cavalli, 275...

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 19:34
da forletto
PILLO ha scritto:Forlo,lasciala cosi' .e' il cuore (cavalli) che conta :dealer: :dealer:
A proposito dei cavalli.....Pillo,ti ricordi quella mattina,lungo le strade attorno al circuito di Franciacorta,quando siamo andati a farci un giro io,te,mia figlia e Gian,con quest'ultimo che conduceva la mia macchina????? Che risate! Giulia,mia figlia, di tanto in tanto tira fuori l'aneddoto di quel giorno e ride ancora ricordando "Quel signore che si era tanto spaventato....." :D :D :D

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 20:38
da Lucantropo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :beer: :beer: :beer:

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 21:58
da ecodrive
Forlo, se osi sfigurare la cabrio non ti guardo più!!!!!!! :notalking:

P.S. i ganci fermacofano sono obbligatori su tutte le auto da corsa.

Re: Oggetto misterioso su anteriore 9-3

Inviato: sabato 9 marzo 2013, 0:03
da forletto
ecodrive ha scritto:Forlo, se osi sfigurare la cabrio non ti guardo più!!!!!!! :notalking:
Tranquillo Pecasli! La cabrio non si tocca!! Quella è più sacra della cupola di San Pietro!!!!!!!!!!!!