Pagina 2 di 2
Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!
Inviato: mercoledì 13 marzo 2013, 10:51
da manu
Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!
Inviato: mercoledì 13 marzo 2013, 11:18
da MarchinoLaPeste
Eh eh... posso capirlo. Lui, però, a differenza di me, non era abbastanza innamorato di Saab. Certo che se Giobbe (il saggio personaggio biblico, non il comico) avesse avuto una 9-3 come quella del tizio, o come quella che avevo io, oggi non si parlerebbe della sua pazienza, ma sarebbe noto come eretico e indemoniato

Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!
Inviato: mercoledì 13 marzo 2013, 11:32
da manu
Re: Guardate cosa c'era oggi in aeroporto a Genova...!!!!
Inviato: mercoledì 13 marzo 2013, 15:18
da gripen
Se a qualcuno interessassero i manuali del Saab 2000...
http://www.subito.it/libri-riviste/aere ... 531300.htm