Pagina 2 di 3

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 8:18
da marcofinnista
Ma se vai da Auchan per 18 Euro ti compri una tanica di ELF Start Synth 10/40 levi il tappo dell'olio, scoli quel mischione che hai dentro al motore rimetti un filtro nuovo con altri 5 Euro e poi porti tutto l'olio esausto + filtro vecchio da quello che te l'ha messo consigliandogli di berselo a tavola la sera (certo sarebbe meglio un po d'olio di ricino...) non fai prima ? Con 23 Euro e mezz'ora di tempo ti levi ogni dubbio, non rischi eventuali conseguenze e te ritorna pure il buon umore ?

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 8:48
da drillo65
Inoltre da approfondite indagini,sarà la crisi,sarà l'età,

sembra che attualmente la madre del meccanico non lavori!

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 8:54
da drillo65
Ma il meccanico è sempre lo stesso,o li vai a trovare tutti tu?

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=21393

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 11:49
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto:Ma se vai da Auchan per 18 Euro ti compri una tanica di ELF Start Synth 10/40
Che poi non ha avuto nemmeno l'idea di dirci che motore abbia.. perchè magari ha una TTiD e ci deve mettere lo 0W40...

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 12:11
da Alexxx
grazie a quelli che mi hanno risposto senza farmi perdere tempo a leggere cose inutili

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 12:16
da Lucantropo
Qui nessuno ti ha dato risposte inutili. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, cortesia che tu non hai mostrato nemmeno nel porre le domande.

Se devi fare lo schizzinoso in merito alle risposte allora non chiedere. Eviterai di trovare qualcuno che ti faccia perdere tempo e anche gli altri non perderanno tempo a rispondere a te.

Se pensi di poter ottenere risposte migliori puoi sempre andare qui: http://it.answers.yahoo.com/

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 12:34
da Giuseppe Licheri
Fare poi domande su miscibilità di Oli senza neanche precisare che motore hai è come parlare di sesso degli angeli....

Xchè se in un motore che chiede lo 0W40 ti ci mettono un rabbocco al 50% di 10W40 poco conta che siano o meno miscibili...

Magari prima datti un'occhiata al libretto uso e manutenzione....

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 12:39
da desertstorm
Ma che arroganza!

Ma come fai ad avere una Saab?

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 14:05
da SUPERFRA
cosa mi tocca leggere ...

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 14:29
da giuseppe122
+1 :unpleased:

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 14:32
da AeroGT
desertstorm ha scritto:Ma come fai ad avere una Saab?
Ma fra un pò non l'ha più.... sciolta dalla "miscela" d'oli diversi :D :D :D

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 14:56
da desertstorm
:D :D :D :D

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 15:41
da Alexxx
Hahahahahahaha

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 15:55
da Pupillo74
desertstorm ha scritto::D :D :D :D

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 18:49
da Alexxx
Hahahahs risposte inutili: perché te la prendi con noi o risposte che non centrano una mazza e non le sperienze e il resto questo per chi non ci arriva che mi sembrano siano già 2 o 3

Fatevi na vita avete tutto sto tempo per scassare le .....

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 19:09
da desertstorm
Stai facendo di tutto per essere il primo "cacciato" dal forum.

Anche se visto come parli non credo che te ne possa fregare molto.


Ad ogni modo TI INVITO A MOSTRARE RISPETTO PER TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM NESSUNO ESCLUSO.


E se i presupposti continuano ad essere questi e vuoi fare almeno UNA cosa giusta, esci fuori e non rientrarci più.

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 19:20
da Lucantropo
Alexxx ha scritto:Hahahahs risposte inutili: perché te la prendi con noi o risposte che non centrano una mazza e non le sperienze e il resto questo per chi non ci arriva che mi sembrano siano già 2 o 3

Fatevi na vita avete tutto sto tempo per scassare le .....
Va beh, il tempo di farsi una vita ce l'avrà lui, coi moderatori abbiamo meditato se ci perdessimo qualcosa nel non rivederlo più ed è emerso che a parte gli errori di ortografia e di sintassi no, non ci saremmo persi nulla e siccome non abbiamo intenzione di sorbire oltremodo la sua maleducazione ci siamo ritrovati tutti propensi per il ban nel caso l'utente avesse insistito su questa linea. Beh, l'ha fatto. :naive:

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 19:45
da giuseppe122
desertstorm ha scritto:Stai facendo di tutto per essere il primo "cacciato" dal forum.

Anche se visto come parli non credo che te ne possa fregare molto.


Ad ogni modo TI INVITO A MOSTRARE RISPETTO PER TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM NESSUNO ESCLUSO.


E se i presupposti continuano ad essere questi e vuoi fare almeno UNA cosa giusta, esci fuori e non rientrarci più.
non sarebbe il primo......

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 20:29
da drillo65
:-

Re: Mix oli motore diversi

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 20:56
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:
Alexxx ha scritto:Hahahahs risposte inutili: perché te la prendi con noi o risposte che non centrano una mazza e non le sperienze e il resto questo per chi non ci arriva che mi sembrano siano già 2 o 3

Fatevi na vita avete tutto sto tempo per scassare le .....
Va beh, il tempo di farsi una vita ce l'avrà lui, coi moderatori abbiamo meditato se ci perdessimo qualcosa nel non rivederlo più ed è emerso che a parte gli errori di ortografia e di sintassi no, non ci saremmo persi nulla e siccome non abbiamo intenzione di sorbire oltremodo la sua maleducazione ci siamo ritrovati tutti propensi per il ban nel caso l'utente avesse insistito su questa linea. Beh, l'ha fatto. :naive:
Adios amigos :pirate: