Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9TTid - Parere motore ?

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 7:35
da desertstorm
Purtroppo no

Re: 9-3NG 1.9TTid - Parere motore ?

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 15:06
da giara
lunedi la porto dal concessionario perchè mi ha fatto la garanzia 12 mesi! COMUNQUE GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI SONO CONTENTO DI FAR PARTE DELLA FAMIGLIA !!!!SAAB!!!! :l :l :l

Re: 9-3NG 1.9TTid - Parere motore ?

Inviato: sabato 23 marzo 2013, 18:34
da Seba9-3
tienici aggiornati! :)

Re: 9-3NG 1.9TTid - Parere motore ?

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 19:21
da giara
c'è un modo per spegnere la spia del tagliando? :( :( :( :(

Re: 9-3NG 1.9TTid - Parere motore ?

Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 21:06
da Luca69
giara ha scritto:ma non è presente una spia che indica che le candelette sono guaste?
Che io sappia no.
Però è facile controllare se funzionano con un tester.