Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG Cabrio - Acqua nell'abitacolo

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 15:40
da gixxer
ho da poco una 9.3 e la capote tiene ottimamente, sono tornato a casa sotto una pioggia molto forte ma non é entrata acqua se non poco dai finestrini quando aprivo. Ero preso dalla paura e infatti ho toccato più volte il rivestimento sotto la capote ma per fortuna niente acqua.
Possibile che chi l'ha avuta prima ha lasciato l'auto aperta mentre pioveva

Re: 9-3OG Cabrio - Acqua nell'abitacolo

Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 20:51
da albertocorno
Oggi sono troppo contento.....un po' di tempo fa'avevo spruzzato del silicone spray wurth sulla capotta pero'la macchina da allora non aveva ancora preso acquabse non 4'gocce.....oggi sono andato a lavarla con le lance ed udite udite,neanche una goccia nell'abitacolo se non un pochino dai finestrini laterali,devo far regolare meglio i fermi di fine corsa
Domani a capotta asciutta decido se dargli un'altra passata e poi pulire i vetri