Re: 9-3OG Cabrio - Acqua nell'abitacolo
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 15:40
ho da poco una 9.3 e la capote tiene ottimamente, sono tornato a casa sotto una pioggia molto forte ma non é entrata acqua se non poco dai finestrini quando aprivo. Ero preso dalla paura e infatti ho toccato più volte il rivestimento sotto la capote ma per fortuna niente acqua.
Possibile che chi l'ha avuta prima ha lasciato l'auto aperta mentre pioveva
Possibile che chi l'ha avuta prima ha lasciato l'auto aperta mentre pioveva