Pagina 2 di 2
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:38
da palla
Guarda i tuoi coprifari
NUOVI mi arrapano come la vista della firma di Vince'
P.S. anche l'orologio non e' male ma volendo ce lo si puo' far fare ma i coprifari, marchiati Saab, sono un must.....mi sa che dovro' prendere un altra Saab altrimenti mi riprende il trip

Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:43
da giuseppe122
i prossimi che trovo sono tuoi!
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:49
da palla
giuseppe122 ha scritto:i prossimi che trovo sono tuoi!
Obrigado

Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:53
da giuseppe122
considera che ci ho messo 4 anni a trovare questi nuovi

Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:56
da palla
giuseppe122 ha scritto:considera che ci ho messo 4 anni a trovare questi nuovi

Ho mai detto che ho fretta? 4 anni di attesa potrebbe significare completare la collezione dalla 93 alla 99! Maledetti trip...

Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 21:02
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:i prossimi che trovo sono tuoi!
Grazie a tutti e due eh!!! Bella gente..... Un parolaio ed un "frega accessori"..... Bah!!!!

Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 21:06
da giuseppe122
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 21:09
da palla
AeroGT ha scritto:giuseppe122 ha scritto:i prossimi che trovo sono tuoi!
Grazie a tutti e due eh!!! Bella gente..... Un parolaio ed un "frega accessori"..... Bah!!!!

Ma lo sta' facendo per farti una cortesia perche' sa' benissimo che mentre tu hai il braccino ligure (corto) io e lui ci dimentichiamo di mutui e prestiti pur di fare nostro l'oggetto della passione

Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 21:12
da giuseppe122
A hahahaha!
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 21:12
da giuseppe122
Sante parole!
Re: Nuovi acquisti
Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 21:18
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:quando ti porterò il conto della rullata vedremo se quello che si dice dei liguri è vero no!

Tu "soddisfa" le condizioni e non avrai problemi.......... forse

Re: Nuovi acquisti
Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 12:31
da giuseppe122
ti ho già detto che non mi ricordo quali siano 'ste cacchio di condizioni.....
Re: Nuovi acquisti
Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 15:16
da giuseppe122
in ufficio.........
Re: Nuovi acquisti
Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 15:18
da AeroGT
Re: Nuovi acquisti
Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 15:28
da giuseppe122
infame.........

sei proprio ligure!

Re: Nuovi acquisti
Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 15:31
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:infame.........

sei proprio ligure!

Non è la "liguritudine"..... E' l'essere un "azzegarbugli" di indole.... se anche tu te la ricordassi... io mentirei dicendo che non è così.... instaureremmo un contenzioso/arbitrato.... ti prendo la 900 a garanzia... e poi se ne discute
Re: Nuovi acquisti
Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 17:52
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:in ufficio.........
ma che hai fatto il santuario della 900 classic

Re: Nuovi acquisti
Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 18:40
da giuseppe122
ho un piccolo altarino.....

Re: Nuovi acquisti
Inviato: sabato 23 marzo 2013, 22:32
da throll
Molto belli entrambe i gadgets..però fagli il pieno all'orologio, sennò rimani al lavoro fino a che non viene buio...
