Pagina 2 di 7

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 19:10
da Granitico
Bravo Eco, qualcuno invece sta facendo il furbetto..... :)
Al momento ho solo un paio di foto:

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 19:13
da ecodrive
mipiace.jpg
mipiace.jpg (1.64 KiB) Visto 1073 volte
:))

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 19:16
da marcofinnista
8) complimenti, me gusta .

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 19:23
da AeroGT
ecodrive ha scritto:
mipiace.jpg
+1 moltissimo!!!
Certo che se ti aspettavi la stessa cattiveria dalla X eri sulla strada sbagliata

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 19:28
da marcofinnista
Questa mi sa che non scherza per niente, deve essere un gran bel giocattolo da adulti.

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 19:54
da saaBruno
bellissima!!! deve essere divertentissima da guidare :l

secondo me anche meglio della turboX :o(

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 20:04
da marcofinnista
saaBruno ha scritto:bellissima!!! deve essere divertentissima da guidare :l

secondo me anche meglio della turboX :o(
+1 8)

anche se forse questo commento comportera' come conseguenza l'avere un amico in meno :D :D :D

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 20:14
da Granitico
Bè, qui parliamo di masse e pesi diversi, la TurboX è pur sempre un bel "berlinone".
Qualche dato: cv 250-Nm 340-80% della coppia disponibile a 1.900 giri-cerchi 18"-telaio Cup con differenziale autobloccante+dischi baffati+pinze Brembo rosse(tutto optional), questi gli elementi principali.
Poi verificheremo sul campo se è tutto oro ciò che luccica :wink:
Quello che mi ha veramente sorpreso è la disponibilità del venditore: senza praticamente che io chiedessi nulla, si è offerto di venire lui da me (sono circa 500 km)! Pensare che le offerte, qui in Italia, complici i ns. cari balzelli, non superavano i 9.000 euro :O Roba da piazzarla piuttosto in giardino e farne una fioriera :notalking:
Speriamo che dietro non ci sia la ciulata

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 20:14
da albertocorno
Ma hab250 o 265 cv?
Bella vero......mi sa che nessuna saab gli sta alle costole
Molto cattiva

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 20:16
da Granitico
albertocorno ha scritto:Ma hab250 o 265 cv?
Bella vero......mi sa che nessuna saab gli sta alle costole
Molto cattiva
Dalla versione 2012, l'hanno portata a 265cv, quindi superbollo!
Ma ci vuole ben poco per.... :- :)

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 20:20
da AeroGT
Granitico ha scritto:Quello che mi ha veramente sorpreso è la disponibilità del venditore: senza praticamente che io chiedessi nulla, si è offerto di venire lui da me (sono circa 500 km
Beh con quella macchina venivo pure (sai che sballo!!!) che sto anche più lontano..... è arrivato con un missile ed è ripartito con un'astronave.... chi più felice di lui :D :D :D

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 20:24
da desertstorm
albertocorno ha scritto:Ma hab250 o 265 cv?
Bella vero......mi sa che nessuna saab gli sta alle costole
Molto cattiva
A parte che non si possono paragonare, per gli stessi motivi ci cui parlava Granitico, comunque dipende da cosa parliamo............. ....portiamola sulla costiera amalfitana con la mia desertstorm o una bella X e vediamo chi fa prima il "volo" dell'angelo :dealer:

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 20:31
da marcofinnista
:eyeroll:
Quella sulla costiera amalfitana a una Turbo X gli fa vede' giusto la coda fidati...e pure da lontano... ha un rapporto peso potenza + favorevole ed è + corta ha sbalzi + contenuti freni + potenti...insomma è pensata solo per fare la sportiva mentre la Turbo X è pensata per fare prima la berlina e poi la sportiva .

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 20:36
da Granitico
AeroGT ha scritto: Beh con quella macchina venivo pure (sai che sballo!!!) che sto anche più lontano..... è arrivato con un missile ed è ripartito con un'astronave.... chi più felice di lui :D :D :D
Hai santa ragione anche tu :))
Per dovere di cronaca il tizio, quando è arrivato sotto casa con la Megane, si è premurato di farmi presente che il consumo medio del viaggio, si era attestato a poco meno di l.8/100. Tra me ho pensato "scordatelo con l'Amica Petrol"!
Appena tornato a casa sua, la prima cosa che mi ha scritto è stata che, mantenendo lo stesso ritmo, ha consumato il 40% in più rispetto alla RS

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 20:45
da GheSo
Giustissimo Marco!


Bella Stefano, ottima scelta




Ps: capito il vecchietto...

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 20:46
da marcofinnista
:lol: :lol: :lol: Alla fine la ciulata mi sa che l'ha presa lui

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 20:49
da Granitico
Ecco un altro paio di fotelle della Pantera alla partenza dalla Deutschland ieri mattina:

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 21:03
da Lucantropo
Sono sicuro che sia molto bella da guidare....


... più che da vedere... :)) :))

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 21:12
da marcofinnista
Da vedere m'ha sempre incuriosito, ha un look molto aggressivo, ce n'era una gialla nel residence dove ero questa estate in vacanza, e devo ammettere che ogni volta che le passavo davanti non potevo trattenermi dal guardarla :))

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 21:33
da Granitico
gheso ha scritto: Bella Stefano, ottima scelta

Ps: capito il vecchietto...
A me vecchietto??? :furios: :)) :))
Attento bocia :wink: