Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Ammortizzatori koni street o bilstein b4

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 8:35
da maverick67
Ciao a tutti ho trovato questo sito che vende i KYB ad un prezzo shock al cambio attuale ne prenderei 4 a 120 euro!!? Possibile o mi sbaglio.Inoltre sotto mi pare di capire che si possono anche acquistare i tamponi da sostituire agli originali per ottenere un effetto migliore.Qualcuno di voi potrebbe dirmi se il gioco vale la candela? Cioè prendendo tutto il kit compresi i tamponi andrei a spendere con la spedizione 250 euro!!?
http://www.tirerack.com/suspension/Susp ... toModClar=

Re: 9-3NG - Ammortizzatori koni street o bilstein b4

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 9:03
da marcofinnista
In USA costa tutto molto di meno che da noi, ma a quel prezzo devi sommarci le spese di trasporto che dagli USA sono molto alte, poi al tutto il 21% di I.V.A. + il 21/22% di dazi dioganali alla fine ti costeranno + che in Italia, io ho acquistato da poco la barra antitorsione posteriore di Taliaferro per 90 dollari (cioe' circa 70 Euro) e alla fine fra trasporto dazi e IVA m'è costata circa 220/230Euro :$ :$ :$