Pagina 2 di 5
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 21:51
da saaBruno
palla ha scritto:Fatene una piccola serie numerata by Saabruno & Giuseppe122

si, stiamo solo aspettando che giuseppe fa fuori un altro motore

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 21:54
da palla
saaBruno ha scritto:palla ha scritto:Fatene una piccola serie numerata by Saabruno & Giuseppe122

si, stiamo solo aspettando che giuseppe fa fuori un altro motore

Carogne

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 21:55
da albertocorno
Che pirla che sono.....ero talmente preso dal guardare il tuo capolavoro che non ho visto il divano dietro....quindi chiaro che lo hai messo in salotto
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 21:57
da luro62
Complimenti hai iniziato un filone di arredamento.
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 22:01
da saaBruno
albertocorno ha scritto:Che pirla che sono.....ero talmente preso dal guardare il tuo capolavoro che non ho visto il divano dietro....quindi chiaro che lo hai messo in salotto
si alberto in salotto!
certo due poltrone con sedili in pelle di una 9000 aero o un divanetto con sedile posteriore di una 900 con zampe di legno ci starebbe bene... ma poi esco io di casa

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 22:17
da desertstorm
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 23:09
da SUPERFRA
Re: R: Arredamento by SAAB
Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 23:43
da legio
Bellissimo Bru'!
Quando me lo avevi preannunciato non immaginavo potesse venire così bello. Ma hai fatto tutto tu? Anche la parte verniciata?
Complimentoni, veramente bravo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: R: Arredamento by SAAB
Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 23:45
da Luca69
Siete dei pazzi scatenati!
Però vi invidio

)
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Re: R: Arredamento by SAAB
Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 9:32
da saaBruno
legio ha scritto:Bellissimo Bru'!
Quando me lo avevi preannunciato non immaginavo potesse venire così bello. Ma hai fatto tutto tu? Anche la parte verniciata?
Complimentoni, veramente bravo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
yes tutto fatto in casa, o meglio al box

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 11:03
da manu
complimenti

Re: R: Arredamento by SAAB
Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 11:47
da legio
Se vuoi, mi avanza il motore di una Volvo T5R!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 12:56
da grifone 9.5
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 13:09
da giuseppe122
Bruno! Hai visto quanti "clienti" disinteressati!!

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 16:13
da GheSo
Bello il V8!!
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 2:26
da autoeconomo
Complimenti Bruno, molto bello.

Ho sempre pensato di farmene uno.
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 12:34
da jpm
Bello
Mancano le bottiglie di vino infilate nei cilindri

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 14:40
da giuseppe_p
meraviglioso.
ora, dopo divani, poltrone e tavolinetti, mi aspetto parete attrezzata, tavolo e sedie....o anche armadi, letti porta pc...........
Di sicuro non vi manca l'inventiva. di nuovo BRAVIIIIIIIIIIIIIIIII
Re: R: Arredamento by SAAB
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 2:57
da mars86
Che spettacolo bruno non imaginavo che potesse venire cosi fico.
Anche se lo immaginato con il vetro sopra.
Cmq con questo tavolo cosi alternativo il tuo salotto non passera inosservato:-)
Mi piace un sacco!
È proprio una cosa che mi piacerebbe avere anche a me,giovane moderno..nel rispetto del riciclare le cose per conservare l'ambiente.
Diciamo che ha tutto per essere un complemento d'arredo costruito nel rispetto del ecosistema.
Complimentoni!!
P.s. Ti ricordo anche io il motore volvo in più;-)si sa mai...ti viene in mente qualcosa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: R: Arredamento by SAAB
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 3:03
da mars86
Sembrano pozzi per gelato quei buchi dei pistoni;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2