Re: C900 - Quale olio per motore e cambio ?
Inviato: venerdì 5 aprile 2013, 16:27
rigirala come ti pare...........

Bruno, questo vale solo da quando sono stati installati i cambi GM made in Polonia ma per tutte le altre C900 esiste la sostituzione dell'olio del cambio ed e' inserita nel programma di manutenzione. C'e' pure il tappo di scaricosaaBruno ha scritto:@ vinsempre: non lo cambiare l'olio del cambio, saab non ne prescrive la sostituzione!
era una provocazione all'estremismo "da libretto uso e manutenzione" di vinsemprepalla ha scritto:Bruno, questo vale solo da quando sono stati installati i cambi GM made in Polonia ma per tutte le altre C900 esiste la sostituzione dell'olio del cambio ed e' inserita nel programma di manutenzione. C'e' pure il tappo di scaricosaaBruno ha scritto:@ vinsempre: non lo cambiare l'olio del cambio, saab non ne prescrive la sostituzione!