Pagina 2 di 2

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 10:14
da manu
:l :l :l

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 13:08
da gripen
Che belle!!! :l
Ma che bella famiglia simpatica che siete... :)

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 17:54
da grifone 9.5
saaBruno ha scritto:bellissime!
grifone9.5 continua a tenerla bene la tua aero, che fra qualche anno non si sa mai! :8
Bruno la mia 9.5 ora non ha prezzo :dealer: :D :D :D :D :D :D :D

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 18:09
da grifone 9.5
SUPERFRA ha scritto:Bellissime !!! Che spettacolo e complimenti ad entrambi per la cura e la passione con cui le tenete :l :l :l

@Massimo sai che quasi quasi preferisco vedere quei cerchi sulla tua 9-5 rispetto che sulla TurboX ? Non vedo l'ora di vederla dal vivo :8
FRA ai ragione piu la guardo e piu sono convinto che li donano quei cerchi :l :) ci vediamo a presto :pirate: