Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 10:14
Bruno la mia 9.5 ora non ha prezzosaaBruno ha scritto:bellissime!
grifone9.5 continua a tenerla bene la tua aero, che fra qualche anno non si sa mai!
FRA ai ragione piu la guardo e piu sono convinto che li donano quei cerchiSUPERFRA ha scritto:Bellissime !!! Che spettacolo e complimenti ad entrambi per la cura e la passione con cui le tenete![]()
![]()
![]()
@Massimo sai che quasi quasi preferisco vedere quei cerchi sulla tua 9-5 rispetto che sulla TurboX ? Non vedo l'ora di vederla dal vivo