Pagina 2 di 2
Re: Gomme estive
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 10:48
da Adrian
Ciao!
Per chi non vuole prendere le curve a 200 Km/H e rimanere incollato sulla strada, e cerca confort e silenziosità vanno bene le Michelin Primacy HP ? Qualcuno li ha avute ?
Grazie.
Re: Gomme estive
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 19:23
da ecodrive
Sì, le ho avute sulla Sportsedan che avevo prima, misura 215/55 16". Direi ottime!!!!!
Re: Gomme estive
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 19:46
da Adrian
Appena ordinate, spero che le 205/50/16 sono uguali....!
Grazie!
Re: Gomme estive
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 21:17
da albertocorno
Ciao quanto le hai pagate?
Re: Gomme estive
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 2:14
da enzolin
gheso ha scritto:Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma finisci un treno all'anno?
Premesso che cambio solo le anteriori nel 2012 le ho montate a gennaio e finite ad agosto e poi da agosto ad adesso un altro paio.
In più si aggiunge un altro paio di invernali che avevo tenuto un paio di mesi nella stagione 2011/2012 e che sono finite prima della fine di questo inverno.
Le Falken erano per la cabrio, e sono ancora li, anche se ho l'impressione che si consumino molto più velocemente delle Federal.
Re: Gomme estive
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 2:31
da enzolin
Lucantropo ha scritto:
Con quel disegno li non saranno un po' rumorosette..?

Ahimè probabilmente si....
Per come me le ricordavo mi sembravano molto simili alle mie preferite.
Ma riguardando bene il disegno delle Maxxis appare molto più contorto.
Credo sia un po' il prezzo da pagare per una gomma con una spalla molto rigida.
Re: Gomme estive
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 9:10
da Adrian
436
Re: Gomme estive
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 16:54
da albertocorno
Io le michelin le sto usando e mi ci trovo bene
436 non male.....grazie
Gomme estive
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 7:41
da maverick67