Pagina 2 di 2

Re: Gomme estive

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 10:48
da Adrian
Ciao!
Per chi non vuole prendere le curve a 200 Km/H e rimanere incollato sulla strada, e cerca confort e silenziosità vanno bene le Michelin Primacy HP ? Qualcuno li ha avute ?
Grazie.

Re: Gomme estive

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 19:23
da ecodrive
Sì, le ho avute sulla Sportsedan che avevo prima, misura 215/55 16". Direi ottime!!!!!

Re: Gomme estive

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 19:46
da Adrian
Appena ordinate, spero che le 205/50/16 sono uguali....!
Grazie!

Re: Gomme estive

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 21:17
da albertocorno
Ciao quanto le hai pagate?

Re: Gomme estive

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 2:14
da enzolin
gheso ha scritto:Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma finisci un treno all'anno?
Premesso che cambio solo le anteriori nel 2012 le ho montate a gennaio e finite ad agosto e poi da agosto ad adesso un altro paio.

In più si aggiunge un altro paio di invernali che avevo tenuto un paio di mesi nella stagione 2011/2012 e che sono finite prima della fine di questo inverno.

Le Falken erano per la cabrio, e sono ancora li, anche se ho l'impressione che si consumino molto più velocemente delle Federal.

Re: Gomme estive

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 2:31
da enzolin
Lucantropo ha scritto: Con quel disegno li non saranno un po' rumorosette..? :vilain:
Ahimè probabilmente si....

Per come me le ricordavo mi sembravano molto simili alle mie preferite.

Ma riguardando bene il disegno delle Maxxis appare molto più contorto.

Credo sia un po' il prezzo da pagare per una gomma con una spalla molto rigida.

Re: Gomme estive

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 9:10
da Adrian
436

Re: Gomme estive

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 16:54
da albertocorno
Io le michelin le sto usando e mi ci trovo bene
436 non male.....grazie

Gomme estive

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 7:41
da maverick67
Ebbene so' fatto un affarone u webpneumatici.it. Aqcuistate le Marangoni Mythos 225/45/17 a 80 euro una!!!? Arrivate e montate ieri..Sono felice l'auto è silenziosissima per il momento anche se il gommista mi ha detto che devo rotarle ogni 10000km.In piu' ho trovato un ex mecanico che conosce bene saab e che si è offerto ad aiutarmi a fare lavori che in futuro dovro' fare (tagliando, freni, ammo..) prendo io la rova e lui me la monta direi perfetto.In rete si trovano prezzi ottimi su tutti i componenti che servono alle ns bimbe :)) :)) :)) e la possibilita' di risparmio è alta cosi' alla faccca della crisi ci si difende come si puo'.... :$ :$ :$