Pagina 2 di 4

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 15:08
da gixxer
Altre foto dopo lucidatina

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 15:52
da albertocorno
Che linda......bellissima e pulitissima

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:08
da GheSo
Cos'hai usato stavolta?

Lo sai che son curioso :))



Edit: non avevo visto che l'hai descritto (giustamente) nel topic apposito

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:17
da giammacabrio
:l :l

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:36
da marcofinnista
Molto + bella con i Viking, i five spoke sono eleganti ma un po noiosi ormai :)

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:46
da grifone 9.5
:l :)

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: domenica 28 aprile 2013, 15:37
da gixxer
gheso ha scritto:Cos'hai usato stavolta?

Lo sai che son curioso :))

Allora, le condizioni iniziali non eran odelle migliori, molti graffi da lavaggi e alcuni più estesi sul cofano e lungo i fianchi.

Ho usato carta 2000 per la carteggiatura ad acqua
Menzerna Fg500 e meg105 in abbinata con due pads della Shine mate come sgrossatura
m205 con finitura e m2.0 + harly in pasta come sigillante
Plastiche curate con m40
Rotorbitale Das6 pro

Edit: non avevo visto che l'hai descritto (giustamente) nel topic apposito

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: domenica 28 aprile 2013, 15:55
da bananamobile
marcofinnista ha scritto:Molto + bella con i Viking, i five spoke sono eleganti ma un po noiosi ormai :)
+1
Veramente molto bella complimenti :))

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: domenica 28 aprile 2013, 17:49
da gixxer
grezieeeee

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: sabato 11 maggio 2013, 15:08
da gixxer
Dopo aver passato il sigillante......

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: sabato 11 maggio 2013, 16:58
da albertocorno
Ciao,il sigillante quale e' e dove lo hai passato?
Che cosa e' la m40.......per le plastiche esterne?

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: sabato 11 maggio 2013, 17:00
da cerry83
E' proprio un gioiellino!!! :l

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: sabato 11 maggio 2013, 18:11
da ZioTom
Mi ricorda qualcosa :D

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: domenica 12 maggio 2013, 15:20
da gixxer
Dopo lavaggio e deco, Menzerna f2500, m105, m20 e Harly in pasta

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: domenica 12 maggio 2013, 15:21
da gixxer
ZioTom ha scritto:Mi ricorda qualcosa :D
Infatti quest'auto la vedo come la tua, cerchi Viking e blu
Non sono da 17 ma sono proprio giusti, adesso una bella abbassatina...

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: domenica 12 maggio 2013, 22:42
da Mouze69
Bellissima!!

.... per quanto li tratti e curi, sempre neri restano i sedili.... he eh vuoi metter gli interni chiari????

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 15:34
da gixxer
Beh a me sono sempre piaciuti gli interni neri ma mi ricordo ad esempio quelli color senape di un altra bmw e altri tinta beige di una gtv ed erano delicati ma bellissimi.

Qeesti grigi della Saab potrei anche farli fare neri ma li trovo eleganti e non male come qualità, pelle morbida e resistente

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 15:55
da marcofinnista
Ce li avevo io gli interni neri sulla mia quando era originale...se per sbaglio parcheggiavi al sole scappottato richiavi di bruciarti :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: .

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: sabato 27 luglio 2013, 17:03
da gixxer
dopo aver montato ammo e molle Koni.....

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: martedì 20 agosto 2013, 20:56
da ZioTom
Bene, e ora la domanda che più mi balena per la mente ogni volta che ti leggo: pentito di aver dato via il bmw? :)
Nel senso: questa ti soddisfa comunque, oppure la sera ti maledici per averla acquistata? :D

Io, se fossi stato abituato alle bavaresi, non so se avrei mai compiuto il passo verso Saab.. sono troppo diverse