Pagina 2 di 4
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 15:08
da gixxer
Altre foto dopo lucidatina
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 15:52
da albertocorno
Che linda......bellissima e pulitissima
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:08
da GheSo
Cos'hai usato stavolta?
Lo sai che son curioso
Edit: non avevo visto che l'hai descritto (giustamente) nel topic apposito
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:17
da giammacabrio
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:36
da marcofinnista
Molto + bella con i Viking, i five spoke sono eleganti ma un po noiosi ormai

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:46
da grifone 9.5
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: domenica 28 aprile 2013, 15:37
da gixxer
gheso ha scritto:Cos'hai usato stavolta?
Lo sai che son curioso
Allora, le condizioni iniziali non eran odelle migliori, molti graffi da lavaggi e alcuni più estesi sul cofano e lungo i fianchi.
Ho usato carta 2000 per la carteggiatura ad acqua
Menzerna Fg500 e meg105 in abbinata con due pads della Shine mate come sgrossatura
m205 con finitura e m2.0 + harly in pasta come sigillante
Plastiche curate con m40
Rotorbitale Das6 pro
Edit: non avevo visto che l'hai descritto (giustamente) nel topic apposito
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: domenica 28 aprile 2013, 15:55
da bananamobile
marcofinnista ha scritto:Molto + bella con i Viking, i five spoke sono eleganti ma un po noiosi ormai

+1
Veramente molto bella complimenti

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: domenica 28 aprile 2013, 17:49
da gixxer
grezieeeee
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: sabato 11 maggio 2013, 15:08
da gixxer
Dopo aver passato il sigillante......
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: sabato 11 maggio 2013, 16:58
da albertocorno
Ciao,il sigillante quale e' e dove lo hai passato?
Che cosa e' la m40.......per le plastiche esterne?
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: sabato 11 maggio 2013, 17:00
da cerry83
E' proprio un gioiellino!!!

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: sabato 11 maggio 2013, 18:11
da ZioTom
Mi ricorda qualcosa

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: domenica 12 maggio 2013, 15:20
da gixxer
Dopo lavaggio e deco, Menzerna f2500, m105, m20 e Harly in pasta
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: domenica 12 maggio 2013, 15:21
da gixxer
ZioTom ha scritto:Mi ricorda qualcosa

Infatti quest'auto la vedo come la tua, cerchi Viking e blu
Non sono da 17 ma sono proprio giusti, adesso una bella abbassatina...
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: domenica 12 maggio 2013, 22:42
da Mouze69
Bellissima!!
.... per quanto li tratti e curi, sempre neri restano i sedili.... he eh vuoi metter gli interni chiari????
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: martedì 14 maggio 2013, 15:34
da gixxer
Beh a me sono sempre piaciuti gli interni neri ma mi ricordo ad esempio quelli color senape di un altra bmw e altri tinta beige di una gtv ed erano delicati ma bellissimi.
Qeesti grigi della Saab potrei anche farli fare neri ma li trovo eleganti e non male come qualità, pelle morbida e resistente
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: martedì 14 maggio 2013, 15:55
da marcofinnista
Ce li avevo io gli interni neri sulla mia quando era originale...se per sbaglio parcheggiavi al sole scappottato richiavi di bruciarti

.
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: sabato 27 luglio 2013, 17:03
da gixxer
dopo aver montato ammo e molle Koni.....
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: martedì 20 agosto 2013, 20:56
da ZioTom
Bene, e ora la domanda che più mi balena per la mente ogni volta che ti leggo: pentito di aver dato via il bmw?

Nel senso: questa ti soddisfa comunque, oppure la sera ti maledici per averla acquistata?
Io, se fossi stato abituato alle bavaresi, non so se avrei mai compiuto il passo verso Saab.. sono troppo diverse