Pagina 2 di 2

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 16 aprile 2013, 14:06
da vinsempre
Piuttosto (anche se non credo che siano da 19') guardate questi cerchi come donano particolarmente alla 9-5! :l :l :l

Immagine

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 16 aprile 2013, 14:26
da grifone 9.5
vinsempre ha scritto:Piuttosto (anche se non credo che siano da 19') guardate questi cerchi come donano particolarmente alla 9-5! :l :l :l

Immagine
Scusate, ma secondo me se si porla di cerchi per 9.5 io direi che questi li batte tutti :D :D :D :D :D :dealer: comunque quelli da 19 sulla Viggen per me sono fuori di testa :l :l

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 16 aprile 2013, 16:17
da desertstorm
:l :l :l :l :l :l :l

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 13:38
da SUPERFRA
Ma come fate a dire che non sono belli ?!?!?
9-3NG - 19 Hirsch.jpg
9-3NG - 19 Hirsch.jpg (112 KiB) Visto 3713 volte

Che spettacolo :l :l :l :l :l

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 14:13
da desertstorm
Non sono belli, sono bellissimi :l :l :l :l

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 0:33
da " "
concordo,e io inizialmente, 2-3 anni fa li avevo valutati come quelli oltremodo strani, di cui non vedevo la bellezza e non capivo il motivo per cui potessero mai piacere... ora invece per me sono tra i più belli in assoluto, davvero favolosi

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 0:45
da " "
SUPERFRA ha scritto:Bestemmia !!! Rifatti gli occhi :l
Viggen - 19 Hirsch 3-Twin spoke Chrome.jpg
e questa, ancora una volta, é un'altra che a dispetto dei passaruota "ristretti" riesce a montarli... nell'idea di riuscire a guidare la macchina, oltre che fotografarla e basta, chi sa cosa bisogna fare nello specifico per farceli stare?

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 14:17
da desertstorm
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

E ora non ditemi che non vi piacciono.

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 14:28
da GheSo
SBAVVV!!

Li voglio!!


















( Ma tanto l'erba voglio non cresce... :D :D )

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"

Inviato: venerdì 18 aprile 2014, 8:00
da desertstorm
Una curiosità su questi cerchi:
Il loro codice d'ordine interno è I750001002, maaaa, guardate cosa c'è scritto a destra:
$_57.JPG
$_57.JPG (100.81 KiB) Visto 3570 volte

Ma li facevano in Italia??????



In rete ho trovato la versione "Audi" di questi cerchi :D :D :D , non sono male ma sotto ad una Saab proprio non ce li vedrei :))
Hirsch_Performance_19_wheels_felgen_black_5.jpg
Hirsch_Performance_19_wheels_felgen_black_5.jpg (538.57 KiB) Visto 3570 volte
Hirsch_Performance_19_wheels_felgen_black_3.jpg
Hirsch_Performance_19_wheels_felgen_black_3.jpg (403.7 KiB) Visto 3570 volte

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"

Inviato: venerdì 18 aprile 2014, 13:39
da SABBONE
dopo aver montato i cerchi da 18 mi sono accorto di quanto sia facile perdere 20-30 cavalli sotto l' acceleratore..

consiglierei a tutti oltre che valutare l' estetica, di prendere in considerazione anche il peso.

Girare con i cerchi dei flinston sara' pure "figo" ma ti svernicia pure la punto Tjet ... :D :D :D

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"

Inviato: venerdì 18 aprile 2014, 14:36
da GheSo
Agostino, di cosa ti stupisci?
Sai quante fabbriche di cerchi ci sono in Italia? :wink:

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"

Inviato: venerdì 18 aprile 2014, 16:12
da desertstorm
No no , non mi stupisco, è solo che, a beccarla sta fabbrica li pagherei meno della metà :)) :)) :))

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"

Inviato: venerdì 18 aprile 2014, 18:22
da GheSo
Difficile lo facciano, altrimenti non avrebbe senso che abbiano rivenditori esterni.
Ci son già passato