Pagina 2 di 2
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 14:06
da vinsempre
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 14:26
da grifone 9.5
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 16:17
da desertstorm
Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"
Inviato: domenica 21 aprile 2013, 13:38
da SUPERFRA
Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"
Inviato: domenica 21 aprile 2013, 14:13
da desertstorm
Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 0:33
da " "
concordo,e io inizialmente, 2-3 anni fa li avevo valutati come quelli oltremodo strani, di cui non vedevo la bellezza e non capivo il motivo per cui potessero mai piacere... ora invece per me sono tra i più belli in assoluto, davvero favolosi
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 0:45
da " "
SUPERFRA ha scritto:Bestemmia !!! Rifatti gli occhi
Viggen - 19 Hirsch 3-Twin spoke Chrome.jpg
e questa, ancora una volta, é un'altra che a dispetto dei passaruota "ristretti" riesce a montarli... nell'idea di riuscire a guidare la macchina, oltre che fotografarla e basta, chi sa cosa bisogna fare nello specifico per farceli stare?
Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"
Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 14:17
da desertstorm
Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"
Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 14:28
da GheSo
SBAVVV!!
Li voglio!!
( Ma tanto l'erba voglio non cresce...

)
Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"
Inviato: venerdì 18 aprile 2014, 8:00
da desertstorm
Una curiosità su questi cerchi:
Il loro codice d'ordine interno è I750001002, maaaa, guardate cosa c'è scritto a destra:

- $_57.JPG (100.81 KiB) Visto 3570 volte
Ma li facevano in Italia??????
In rete ho trovato la versione "Audi" di questi cerchi

, non sono male ma sotto ad una Saab proprio non ce li vedrei

- Hirsch_Performance_19_wheels_felgen_black_5.jpg (538.57 KiB) Visto 3570 volte

- Hirsch_Performance_19_wheels_felgen_black_3.jpg (403.7 KiB) Visto 3570 volte
Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"
Inviato: venerdì 18 aprile 2014, 13:39
da SABBONE
dopo aver montato i cerchi da 18 mi sono accorto di quanto sia facile perdere 20-30 cavalli sotto l' acceleratore..
consiglierei a tutti oltre che valutare l' estetica, di prendere in considerazione anche il peso.
Girare con i cerchi dei flinston sara' pure "figo" ma ti svernicia pure la punto Tjet ...

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"
Inviato: venerdì 18 aprile 2014, 14:36
da GheSo
Agostino, di cosa ti stupisci?
Sai quante fabbriche di cerchi ci sono in Italia?

Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"
Inviato: venerdì 18 aprile 2014, 16:12
da desertstorm
Re: 9-3NG - Cerchi Hirsch 19"
Inviato: venerdì 18 aprile 2014, 18:22
da GheSo
Difficile lo facciano, altrimenti non avrebbe senso che abbiano rivenditori esterni.
Ci son già passato