Pagina 2 di 2

Re: Nuovo acquisto

Inviato: martedì 16 luglio 2013, 15:37
da vinsempre
Buoni chilometri allora :)) :)) :))

Re: Nuovo acquisto

Inviato: martedì 16 luglio 2013, 23:43
da ZioTom
gheso ha scritto:Dalla foto sembra anche carina...

Però voi due con 'sto rosso...
Ahahah :D
Visto che ti piace tanto, ti allego altre foto dove si vede meglio :D

Re: Nuovo acquisto

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 0:17
da AeroGT
Ma che carino ......... il bassotto!!!! :8 :8

Re: Nuovo acquisto

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 1:57
da GheSo
L'unica cosa carina la vedo nello specchietto...














Per fortuna abito distante altrimenti sarei diventato eunuco :D :D

Re: Nuovo acquisto

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 8:09
da Luca69
gheso ha scritto:L'unica cosa carina la vedo nello specchietto...














Per fortuna abito distante altrimenti sarei diventato eunuco :D :D
Sei anche poco attento ... guarda bene la terza foto :)

Re: Nuovo acquisto

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 12:49
da GheSo
E' fuori schermo...


:))



Comunque oh, solo io devo rischiare l'evirazione??

Re: Nuovo acquisto

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 14:39
da Lucantropo
AeroGT ha scritto:Ma che carino ......... il bassotto!!!! :8 :8
Otto, number one ! :))

Re: Nuovo acquisto

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 20:04
da ecodrive
Ma Otto ha inaugurato la C3 con il bagno della ruota? :D

Re: Nuovo acquisto

Inviato: giovedì 18 luglio 2013, 0:34
da ZioTom
gheso ha scritto:E' fuori schermo...


:))



Comunque oh, solo io devo rischiare l'evirazione??
Ti fo scegliere tra eunuco e spadone dai :D
Cmq no, niente bagno della ruota.. è il nero gomme messo dalla concessionaria :)

Re: Nuovo acquisto

Inviato: giovedì 15 agosto 2013, 0:13
da ZioTom
Aggiornamento dopo 1500km.

Nota positiva: consumi. Si viaggia tranquillamente sui 15.5/16 km/l in media, non male per un benzina. A questo punto il diesel, su queste auto piccole, penso sia riservato a coloro i quali fanno taaaanta tanta strada..

Nota negativa: prestazioni. Non pervenute :D
Battute a parte, motore silenzioso, regolare, fluido e gradevole da guidare qui in giro.. ma 82cv, specie se votati al minor consumo possibile, non fanno miracoli. Poco male, visto il piede pesante della donzella.
Interessanti le prove delle riviste in questi mesi: la spinta del motore si incrementa dopo i 3mila giri, mentre in basso si sa che il 3 cilindri è più votato a fornire coppia che potenza.. un modo carino per dire che non va un c***o :D

A bordo si sta bene comunque, merito del parabrezza panoramico e della spaziosità degli interni.
Molto bene finiture e silenziosità. Guida gradevole, uso molto volentieri questa al posto della 9.3 per i piccoli spostamenti quotidiani (più leggera, parcheggio facile, etc etc).
L'unica cosa, se becco chi ha progettato il cambio (gommoso, alla francese) e il punto di stacco della frizione (gli ultimi 2cm): non mi è mai capitato di partire a scatti con un'auto per una settimana di fila...
Anche l'acceleratore: molto sensibile al gas (il che, unito alla frizione di cui sopra), schiacciando poco l'auto vien via bene.
Poi, un po' sorpresi, si schiaccia tutto il resto del pedale, e si scopre che la spinta non cambia granchè :D

Assetto francese: si corica, beccheggia, ma tiene bene. Però è una goduria prendere binari, dossi e buche e non sentirli.

Comunque utilitaria molto valida, con dotazioni e finiture da grande.