Pagina 2 di 2

Re: Modellini SAAB

Inviato: lunedì 6 aprile 2015, 18:28
da giammacabrio
:l :l :l

Re: Modellini SAAB

Inviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 11:05
da Achi95
si è aggiunto qualche modellino Saab
http://www.vendita-modellismo.com/model ... 5_216_135/

non so se link ricerca funge ma è questo http://www.vendita-modellismo.com/index ... ab&x=0&y=0