Pagina 2 di 2
Re: Interni completi beige per cabrio: quale modello?
Inviato: martedì 23 aprile 2013, 13:31
da legio
Ok ragazzi, grazie per i consigli. Fossero stati di una qualunque Saab cabrio sicuramente sarei riuscito a piazzarli in poco tempo, ma gli interni di una 9-5 2001 chi se li piglia!!
Re: R: Interni completi beige per cabrio: quale modello?
Inviato: sabato 18 maggio 2013, 13:52
da legio
Avevo dimenticato di aggiornare il post: il tizio inglese, con mille scuse, si è ripreso a sue spese i sedili e mi ha rimborsato totalmente i soldi inclusa la spedizione iniziale. Un comportamento simile per loro è normale, noi invece ci meravigliamo. Sia lodata la serietà anglosassone.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: Interni completi beige per cabrio: quale modello?
Inviato: sabato 18 maggio 2013, 14:52
da GheSo
Io direi sassone in generale
Re: Interni completi beige per cabrio: quale modello?
Inviato: sabato 18 maggio 2013, 14:58
da marcofinnista
In teoria chi sbaglia paga e i cocci sono i suoi...il loro concetto di serieta' e profesionalita' è giusto quando toppo uso lo stesso rigido sistema, questo genera una piccola perdita nell'immediato in cambio della fedelta' del lungo termine ma in Italia questo concetto lo capiscono in pochi mi sembra che si concentrano quasi tutti a guardare poco oltre la punta del loro naso...

Re: Interni completi beige per cabrio: quale modello?
Inviato: sabato 18 maggio 2013, 17:10
da desertstorm
marcofinnista ha scritto:In teoria chi sbaglia paga e i cocci sono i suoi...il loro concetto di serieta' e profesionalita' è giusto quando toppo uso lo stesso rigido sistema, questo genera una piccola perdita nell'immediato in cambio della fedelta' del lungo termine ma in Italia questo concetto lo capiscono in pochi mi sembra che si concentrano quasi tutti a guardare poco oltre la punta del loro naso...

+1