Pagina 2 di 2

Re: mi ha lasciato a piedi

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 20:12
da solosaab
luro62 ha scritto:Il gasolio spesso la causa di molti problemi. Un buon gasolio evita la pulizia della EGR e gli iniettori ringraziano. Io uso molto spesso il gasolio speciale. Di qualunque marca va bene.
La macchina e' veramente bella. Un rosso stupendo.

graaaazieeeee :))