Re: Non sono impazzito...
Inviato: martedì 23 aprile 2013, 11:33
Infatti io me la tengo stretta , soprattutto ora ! Lo faccio per tenere il mercato alto e per vedere quanti comprerebbero la TurboX !
Ad Ottobre mi aveva contattato un Saabista di Genova che la comprava per suo fratello , soprattutto perché aveva il bollo gratis x 5 anni per via del GPL , ma non riuscendo a staccarmi da lei ho temporaggiato con la scusa dell'inverno dicendogli di aspettare Gennaio , alla fine il fratello ha comprato una TT
Poi mi aveva contattato uno di Milano che la scambiava con una TTID Aero del 2010 , gli ho detto che mi ero appena liberato della TTID
E settimana scorsa un Pittore gallerista che voleva permutarmi dei suoi quadri

Ad Ottobre mi aveva contattato un Saabista di Genova che la comprava per suo fratello , soprattutto perché aveva il bollo gratis x 5 anni per via del GPL , ma non riuscendo a staccarmi da lei ho temporaggiato con la scusa dell'inverno dicendogli di aspettare Gennaio , alla fine il fratello ha comprato una TT
Poi mi aveva contattato uno di Milano che la scambiava con una TTID Aero del 2010 , gli ho detto che mi ero appena liberato della TTID
E settimana scorsa un Pittore gallerista che voleva permutarmi dei suoi quadri