Pagina 2 di 2

Re: Non sono impazzito...

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 11:33
da SUPERFRA
Infatti io me la tengo stretta , soprattutto ora ! Lo faccio per tenere il mercato alto e per vedere quanti comprerebbero la TurboX !

Ad Ottobre mi aveva contattato un Saabista di Genova che la comprava per suo fratello , soprattutto perché aveva il bollo gratis x 5 anni per via del GPL , ma non riuscendo a staccarmi da lei ho temporaggiato con la scusa dell'inverno dicendogli di aspettare Gennaio , alla fine il fratello ha comprato una TT :)

Poi mi aveva contattato uno di Milano che la scambiava con una TTID Aero del 2010 , gli ho detto che mi ero appena liberato della TTID :)

E settimana scorsa un Pittore gallerista che voleva permutarmi dei suoi quadri :lol: :lol:

Re: Non sono impazzito...

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 12:42
da cerry83
Secondo me si aiuta a vendere quelli che l'hanno già messa in vendita al prezzo più giusto!

Re: Non sono impazzito...

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 13:14
da SUPERFRA
ma la mia è l unica TurboX sedan in vendita in Italia ;)

Re: Non sono impazzito...

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 13:19
da marcofinnista
Ce n'è una su Subito.it a Milano...ha dei cerchi tremendamente cazzuti...è + bella della tua :D

Re: Non sono impazzito...

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 13:48
da cerry83
Beh sai, dipende dai punti di vista. A me, ad esempio, la 9.3 SS restyling non piace quindi considererei solo le SH!

Re: Non sono impazzito...

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 15:01
da giuseppe_p
marcofinnista ha scritto:Ce n'è una su Subito.it a Milano...ha dei cerchi tremendamente cazzuti...è + bella della tua :D
c'è anche su autosc....24, è quella che sembra messa lì come specchietto per le classiche allodole. c'ha pure la targa (mi sembra tedesca) straniera.
quella di superfra è la migliore :l

Re: Non sono impazzito...

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 23:30
da SUPERFRA
marcofinnista ha scritto:Ce n'è una su Subito.it a Milano...ha dei cerchi tremendamente cazzuti...è + bella della tua :D
Si quella fasulla ! Digli di mettere foto reali :D

Re: Non sono impazzito...

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 23:57
da marcofinnista
Perchè è fasulla ? Io sinceramente ho guardato solo i cerchi e gli scarichi dietro :D

Re: Non sono impazzito...

Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 0:01
da SUPERFRA