Re: 9-5NG: perchè sconsigliarla?
Inviato: martedì 30 aprile 2013, 19:53
Cioe'... la "saccoccia" 
jpm ha scritto:Non mi ero accorto di essere uguale ai VWisti... quand'è successo?
La bellezza forse, ma i sedili, l'abitabilità e il gps sono nettamente superiori nella 9-5!legio ha scritto: Credo che soltanto una Jaguar XF possa competere con la bellezza della 9-5!
Non sono mai salito su una Jag...mi ero fermato soltanto all'aspetto estetico...possibile che sia così piccola dentro? Sembra molto grande esternamente....NickStick ha scritto:La bellezza forse, ma i sedili, l'abitabilità e il gps sono nettamente superiori nella 9-5!legio ha scritto: Credo che soltanto una Jaguar XF possa competere con la bellezza della 9-5!
Quando ho preso la S80 avevano li pure una XF.. la differenza in termini di abitabilità, soprattutto posteriore, è imbarazzantelegio ha scritto:Non sono mai salito su una Jag...mi ero fermato soltanto all'aspetto estetico...possibile che sia così piccola dentro? Sembra molto grande esternamente....NickStick ha scritto:La bellezza forse, ma i sedili, l'abitabilità e il gps sono nettamente superiori nella 9-5!legio ha scritto: Credo che soltanto una Jaguar XF possa competere con la bellezza della 9-5!E il gps che problema ha?
Però! Mi crolla un mito!!ZioTom ha scritto:Quando ho preso la S80 avevano li pure una XF.. la differenza in termini di abitabilità, soprattutto posteriore, è imbarazzantelegio ha scritto:Non sono mai salito su una Jag...mi ero fermato soltanto all'aspetto estetico...possibile che sia così piccola dentro? Sembra molto grande esternamente....NickStick ha scritto:La bellezza forse, ma i sedili, l'abitabilità e il gps sono nettamente superiori nella 9-5!legio ha scritto: Credo che soltanto una Jaguar XF possa competere con la bellezza della 9-5!E il gps che problema ha?
Se sei alto 170cm vai tranquillo anche dietro.. sono gli oversize come me che han problemilegio ha scritto:Però! Mi crolla un mito!!ZioTom ha scritto:Quando ho preso la S80 avevano li pure una XF.. la differenza in termini di abitabilità, soprattutto posteriore, è imbarazzantelegio ha scritto:Non sono mai salito su una Jag...mi ero fermato soltanto all'aspetto estetico...possibile che sia così piccola dentro? Sembra molto grande esternamente....NickStick ha scritto:La bellezza forse, ma i sedili, l'abitabilità e il gps sono nettamente superiori nella 9-5!legio ha scritto: Credo che soltanto una Jaguar XF possa competere con la bellezza della 9-5!E il gps che problema ha?
Bruttissima cosa, specie quando hai una bella pupa in minigonna accanto...evviva la vecchia Dyane e la Ami 8 con la panchinagheso ha scritto:Sto notando che sta diventando una consuetudine saparare sempre più autista e passeggero laterale
Quoto!!!marcofinnista ha scritto:Bruttissima cosa, specie quando hai una bella pupa in minigonna accanto...gheso ha scritto:Sto notando che sta diventando una consuetudine saparare sempre più autista e passeggero laterale
Hai ragione, bisogna stare attentissimi a cogliere gli attimi fuggentigheso ha scritto:Vedo che hai capito dove volevo arrivare
![]()
Porchi!! Si deve stare attenti alla guida!!
![]()
Credo sia particolarmente complicato immatricolarla in Italia (non credo esista nei registri della motorizzazione). Senza considerare che il primo che ti tampona da dietro ti rovina la vita (e l'auto). Secondo me è un'auto da collezione, non da usare per strada. Poi magari mi sbaglio ed i ricambi ci sono, ma se potrebbero esserci problemi per il modello venduto in qualche decina di migliaia di esemplari (la berlina), mi sa che per questa, che esiste forse in un centinaio di esemplari, la vedo dura.maxxxce ha scritto:Stavo tenendo sotto controllo la situazione dell 9-5 NG......che ci sono in giro ....visto che dovrò prima o poi cambiare la mia.......eeeeeeeeeeeee cosa vedo!!!!!!!!
Forse l'unica 9-5 NG SPORTCOMBI........O meglio STATION WAGON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI POSSO CREDERE.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ad averci i soldi non ci penserei due volte.....é praticamente un pezzo piú unico che raro......... Ha tutto superaccesssoriata.......awd........ Multimediale!L!!! Nera Interno pelle chiaro.........190cv AERO!!!!!!
Costa solo 75 mila cucuzze....però forse limvale pure!!!!!!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... t%7Cfs&a=1