Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG - Registrare capote

Inviato: lunedì 6 maggio 2013, 13:24
da marcofinnista
Io la mia non la cambierei finche' non cade a brandelli...fai tu...

Re: 9-3OG - Registrare capote

Inviato: lunedì 6 maggio 2013, 15:00
da Pietro7
Non ho più nessun lavoro da fare e iniziano a prudermi la mani!!! :@

E poi una capote buona da montare ce l'ho già. E' un peccato farla aspettare. Vedrò cosa dice il tuo manuale.