Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG - aria calda condizionatore

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 22:38
da Luspreck
Il compressore si avvia... almeno credo perchè si sente il rumore quando attacca, e poi quando sto camminando anche a 60 all'ora, dopo un'pò l'aria esce fredda. C'è qualche cosa che non fa attaccare il compressore in caso di pressione bassa? Però sono sicuro che si attacca :vilain:

Re: 9-3OG - aria calda condizionatore

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 19:07
da albertocorno
Per quanto riguarda l'uscita di aria calda,oggi sono stato da Manuel,che una volta collegato il sistema di diagnosi,ha rilevato un problema al sensore.....siamo rimasti che mi deve far sapere se lo trova ed il coato
Qualcuno di voi ha una vaga impressione di quanto possa costare?

Re: 9-3OG - aria calda condizionatore

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 20:33
da jpm
Dipende... quale sensore?

Re: 9-3OG - aria calda condizionatore

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 21:50
da albertocorno
Il sensore quello vicino al parabrezza...

Re: 9-3OG - aria calda condizionatore

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 22:09
da jpm
Il sensore solare... :$

Re: 9-3OG - aria calda condizionatore

Inviato: sabato 18 maggio 2013, 0:07
da albertocorno
Quanto potra'costare?

Re: 9-3OG - aria calda condizionatore

Inviato: sabato 18 maggio 2013, 7:23
da desertstorm
Il codice del sensore solare per la tua MY 2000 è 50 46 917
In Saab 210 euri più iva. (eventuale sconto non considerato)
Listino 2010

Re: 9-3OG - aria calda condizionatore

Inviato: sabato 18 maggio 2013, 9:39
da Pietro7
Se vai a uno sfascio te lo regalano!

Re: 9-3OG - aria calda condizionatore

Inviato: martedì 21 maggio 2013, 15:24
da albertocorno
Ho trovato un sensore solare da uno sfascio....era montato su una 9.3:cabrio del 99,il codice e' 42 33 789....chissa'se andra'bene
Manuel al telefono mi ha detto che sono tutti uguali,se la macchina e'piu' o meno dello stesso anno
Comunque 10 euro e se non funge,mi ridanno i soldi