Pagina 2 di 2
Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93
Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 0:34
da autoeconomo
Molto bella
Complimenti!
Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93
Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 12:40
da Draken
gripen ha scritto:
bellissima!!!
wow i sedili "cicciotti": sembrano nuovi!!!
...la scrittina "turbo" sulla mascherina ce l'hai trovata o... licenza poetica?

licenza poetica (insomma la turbina c'è perchè ometterla...)
Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93
Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 13:54
da mattomatte
Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93
Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 13:59
da marcofinnista

me pure inebriava quel profumo

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:31
da Draken
Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:34
da marcofinnista

Questa non me l'aspettavo

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:35
da desertstorm
Caspita, stai vendendo un'auto nuova!!!!!
Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 14:58
da mattomatte
Peccato venderla ora, fra un paio di anni ci avrei fatto un pensierino...

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 15:04
da Draken
lo so, come detto nel topic "sto riorganizzando le idee"...e di conseguenza il parco auto (d'altronde avevo già anticipato la cosa in un post un paio di mesi fa..)

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 23:23
da throll
ho sfogliato velocemente la rivista nell'edicola e ho visto l'articolo...ma mai avrei sospettato fosse la tua
peccato ti disfi di un esemplare così raro da trovare in queste condizioni...ma conoscendo il tuo trascorso penso che ti si chiuderà una porta e ti si aprirà un portone..

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93
Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 8:33
da cerry83