Pagina 2 di 2

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93

Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 0:34
da autoeconomo
Molto bella :l :l
Complimenti!

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93

Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 12:40
da Draken
gripen ha scritto::l
bellissima!!!
wow i sedili "cicciotti": sembrano nuovi!!! :)

...la scrittina "turbo" sulla mascherina ce l'hai trovata o... licenza poetica? :D
licenza poetica (insomma la turbina c'è perchè ometterla...)

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 13:54
da mattomatte
Bellissima...oltre a vederla da vivo mi piacerebbe.....odorarla!! :o( :D
E si perché una vettura così ben conservata è probabile che abbia ancora quell'odore irriproducibile di Saab nuova che mi riporterebbe indietro di 23 anni quando salii sulla 9000 2.3 di mio zio :))
Stavo ore a "pipparmi" l'odore dei sedili :D :D :D :D

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 13:59
da marcofinnista
:D me pure inebriava quel profumo :@

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:31
da Draken

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:34
da marcofinnista
:O Questa non me l'aspettavo :!

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:35
da desertstorm
Caspita, stai vendendo un'auto nuova!!!!!

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 14:58
da mattomatte
Peccato venderla ora, fra un paio di anni ci avrei fatto un pensierino... :( :(

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 15:04
da Draken
lo so, come detto nel topic "sto riorganizzando le idee"...e di conseguenza il parco auto (d'altronde avevo già anticipato la cosa in un post un paio di mesi fa..) :o(

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 23:23
da throll
ho sfogliato velocemente la rivista nell'edicola e ho visto l'articolo...ma mai avrei sospettato fosse la tua :O
peccato ti disfi di un esemplare così raro da trovare in queste condizioni...ma conoscendo il tuo trascorso penso che ti si chiuderà una porta e ti si aprirà un portone.. :dealer:

Re: [FOTO] 9000CSE LPT MY93

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 8:33
da cerry83
marcofinnista ha scritto::O Questa non me l'aspettavo :!
Perché non lo conosci bene!! :)) :D