Pagina 2 di 2

Re: Audi A6 - interni

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 19:18
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:
PILLO ha scritto:Chi non ricorda la famosa A2 dove non potevi aprire il cofano ?
Quello è stato un buon risparmio...tanto era un modello destinato a un pubblico femminile. Se anche una donna avesse aperto il cofano, cosa avrebbe potuto fare?? :D
:D :D :D :D :D

Re: Audi A6 - interni

Inviato: sabato 11 maggio 2013, 1:04
da ZioTom
Io vado controcorrente e spezzo un'Audi a favore degli interni della A6.. molto freddi e teutonici come design, ma i materiali erano parecchio gradevoli.
L'unica cosa è che non era affatto esente da scricchiolii, complici anche gli assetti ultra-rigidi...

Secondo me le Audi sono molto curate nei dettagli, e i materiali non sono affatto male.
Se vi intristisce quella, provate a salire su una serie 3...

P.s. se dovessi fare un confronto tra i materiali della S80 e quelli della 9.3, quest'ultima ne esce vincitrice tranquillamente.. non tanto per le plastiche (buone pure su Volvo), quanto per la pelle dei sedili: anche dopo quasi 3 lustri, quella della Saab è inarrivabile.
Una scemata: se il cane mi sale sulla Volvo, ogni tanto mi lascia qualche segnetto sui sedili... se sale sulla 9.3 può zampettare dove vuole che non rimane neanche l'ombra dei segni

Re: Audi A6 - interni

Inviato: mercoledì 22 maggio 2013, 17:16
da paperone75
ZioTom ha scritto:Io vado controcorrente e spezzo un'Audi a favore degli interni della A6.. molto freddi e teutonici come design, ma i materiali erano parecchio gradevoli.
L'unica cosa è che non era affatto esente da scricchiolii, complici anche gli assetti ultra-rigidi...

Secondo me le Audi sono molto curate nei dettagli, e i materiali non sono affatto male.
Se vi intristisce quella, provate a salire su una serie 3...

P.s. se dovessi fare un confronto tra i materiali della S80 e quelli della 9.3, quest'ultima ne esce vincitrice tranquillamente.. non tanto per le plastiche (buone pure su Volvo), quanto per la pelle dei sedili: anche dopo quasi 3 lustri, quella della Saab è inarrivabile.
Una scemata: se il cane mi sale sulla Volvo, ogni tanto mi lascia qualche segnetto sui sedili... se sale sulla 9.3 può zampettare dove vuole che non rimane neanche l'ombra dei segni
E si sa che il "test del cane" è il più severo che esista, per appurare la qualità della pelle dei sedili!!! :D

Re: Audi A6 - interni

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 17:10
da francesco78
A me si è strappato uno degli inserti neri della seduta e devo dire che sono rimasto deluso per il fatto che non è assolutamente di pelle ma di similpelle

Re: Audi A6 - interni

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 17:46
da Lucantropo
Hai una A6 tu ?

Re: Audi A6 - interni

Inviato: martedì 28 maggio 2013, 9:11
da francesco78
assolutamente no, ho solo dimenticato di quotare poco sopra dove si parlava di pelle della 9.3 e ho avuto questo invconveniente che volevo riportare
Lucantropo ha scritto:Hai una A6 tu ?