SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
C900 Cabrio EP 1992 - Problema cambio
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=22536
Pagina
2
di
2
Re: C900 Cabrio EP 1992 - Problema cambio
Inviato:
mercoledì 22 maggio 2013, 10:03
da
giuseppe122
Bene! Facci sapere