Pagina 2 di 2
Re: Subaru XV
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:36
da cerry83
Re: Subaru XV
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:51
da Lucantropo
gripen ha scritto:la pecca è molto più grave.
Per me la pecca peggiore è che abbiano deciso di montarci una pena di motore aspirato da....
205Nm...

Re: Subaru XV
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 16:08
da manu
Infatti in fin dei conti è la cosa di cui più si lamentano le testate automobilistiche.
Re: Subaru XV
Inviato: giovedì 27 novembre 2014, 21:33
da desertstorm
Re: Subaru XV
Inviato: venerdì 28 novembre 2014, 0:11
da legio
Ammazza che bel muso! Qualche dettaglio in più?
Re: Subaru XV
Inviato: venerdì 28 novembre 2014, 8:22
da desertstorm
Re: Subaru XV
Inviato: venerdì 28 novembre 2014, 22:53
da beyoung93
Lo sport utility xv sembra un veicolo spigoloso e freddo nel senso che fa entusiasmare poco.
Invece tutt'altra cosa il concept wrx, un fiammante coupe' 2 + 2 che si guarda tutto di un fiato. Neppure
Sembrano due macchine che provengono dalla stessa fabbrica .
Re: Subaru XV
Inviato: sabato 29 novembre 2014, 12:05
da autoeconomo
A me la XV non dispiace, soprattutto con la livrea della polizia locale (ne hanno un paio a Trieste)