Re: Sensore temperatura gas di scarico "1"
Inviato: domenica 19 maggio 2013, 0:29
E che ti frega, mica ce l'hai anche tu.. 
Potevo capire "qualcuna", ma "qualcuno" non credo!desertstorm ha scritto:No, ma io mi segno tutto, cosi se qualcuno all'occorrenza ne ha bisogno io lo caccio fuori![]()
![]()