Pagina 2 di 2

Re: Sensore temperatura gas di scarico "1"

Inviato: domenica 19 maggio 2013, 0:29
da Lucantropo
E che ti frega, mica ce l'hai anche tu.. :D

Re: Sensore temperatura gas di scarico "1"

Inviato: domenica 19 maggio 2013, 0:31
da desertstorm
No, ma io mi segno tutto, cosi se qualcuno all'occorrenza ne ha bisogno io lo caccio fuori :)) :)) :))

Re: R: Sensore temperatura gas di scarico "1"

Inviato: domenica 19 maggio 2013, 0:35
da legio
desertstorm ha scritto:No, ma io mi segno tutto, cosi se qualcuno all'occorrenza ne ha bisogno io lo caccio fuori :)) :)) :))
Potevo capire "qualcuna", ma "qualcuno" non credo! :D :D :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Sensore temperatura gas di scarico "1"

Inviato: domenica 19 maggio 2013, 0:37
da desertstorm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: