Re: 9-3NG 1.9Tid - Cambio automatico difettoso
Inviato: martedì 28 maggio 2013, 6:46
PRIMA di mettersi a smontare il cambio automatico, conviene comunque fare una sostituzione olio con lavaggio, additivi compresi...
se non risolve allora e' da smontare
se non risolve allora e' da smontare