Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9Tid - Cambio automatico difettoso

Inviato: martedì 28 maggio 2013, 6:46
da SABBONE
PRIMA di mettersi a smontare il cambio automatico, conviene comunque fare una sostituzione olio con lavaggio, additivi compresi...

se non risolve allora e' da smontare