Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 2.8v6 - Filtro conico (inside)
Inviato: giovedì 23 maggio 2013, 22:54
da Pietro7
Vero! Ma visto che problemi di temperatura non ce ne stanno...

Re: 9-3NG 2.8v6 - Filtro conico (inside)
Inviato: venerdì 24 maggio 2013, 6:20
da marcofinnista
La usi lo stesso , il nero HT sulla plastica aderisce molto meglio della vernice normale, non chiedermi il perchè ma è cosi'

Re: 9-3NG 2.8v6 - Filtro conico (inside)
Inviato: venerdì 24 maggio 2013, 8:55
da Pietro7
Questo l'ho notato. E la differenza è impressionante!
