Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:33
da vinsempre
Beh.....ma anche a me non serve urgentemente :wink:

Appena capita l'occasione, vedo di prenderlo :)

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:36
da SUPERFRA
Hai visto il vano motore di Mark Marcon :l
Stasera volevo chiedergli dove aveva preso tutti i tappi . Sono di Taliaferro ?

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:38
da vinsempre
Sì, Mark è un fan "sfegatato" di Nick :))

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:42
da vinsempre

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:42
da SUPERFRA
Beh gioca in casa e ha parecchi :$ per divertirsi :8

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:43
da SUPERFRA
Infatti avevo notato anche la vaschetta :8

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: mercoledì 22 maggio 2013, 1:40
da GheSo
Ma con tutto quel metallo, uno non rischia di ustionarsi?

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: martedì 28 maggio 2013, 14:54
da beppe88sr
posso sapere dove lo avete preso il tappo? mi sono accorto che nella mia anche è crepato propio come nella foto! che succede se lo si lascia cosi? motorizzazione 2.2tid

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: martedì 28 maggio 2013, 15:55
da SUPERFRA
beppe88sr ha scritto:posso sapere dove lo avete preso il tappo? mi sono accorto che nella mia anche è crepato propio come nella foto! che succede se lo si lascia cosi? motorizzazione 2.2tid
Io l'ho comprato in Saab . Mi è arrivato ieri … nel frattempo avevo messo dell'attack e aveva tenuto senza problemi per quasi 1 settimana .

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: martedì 28 maggio 2013, 17:46
da desertstorm
beppe88sr ha scritto:posso sapere dove lo avete preso il tappo? mi sono accorto che nella mia anche è crepato propio come nella foto! che succede se lo si lascia cosi? motorizzazione 2.2tid
L'olio freni è molto corrosivo specie per le parti plastiche e per i manicotti. Durante la guida nelle curve potrebbe fuoriuscire creando alla lunga dei danni. E' preferibile che tu adotta una precauzione temporanea per tenerlo chiuso (tipo come quella adottata da Vincenzo con la stagnola) e te ne procuri uno al più presto.

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: martedì 28 maggio 2013, 20:51
da beppe88sr
grazie per le info stanotte provvedo a tamponare la ferita :( queste saab quanti problemi ma quanta passione :)

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: martedì 28 maggio 2013, 22:17
da desertstorm
Non lasciarti ingannare, se vai nei forum Audi, Bmw, Vw (ogni riferimento alle tetesche è puramente casuale :D :D ) etc ne vedrai delle belle ......

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: domenica 26 gennaio 2014, 19:43
da vinsempre
Upgrade :))

Montato tappo in alluminio, preso da Skandix per 22,90 euro. Lo produce http://www.aerotun.com :)
CAM00906.jpg
CAM00906.jpg (208.56 KiB) Visto 647 volte


Visto che c'ero, ho cambiato di nuovo il tappo del refrigerante (una decina di euro sempre su Skandix) visto che ormai dopo 3 annetti era in crisi :guilty:
CAM00909.jpg
CAM00909.jpg (246.5 KiB) Visto 647 volte

:) :) :)

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: domenica 26 gennaio 2014, 19:59
da GheSo
Giapponese...

:O

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: domenica 26 gennaio 2014, 20:09
da desertstorm
Si, hai visto il loro sito?

Se non sbaglio hanno anche la "nostra" barra duomi :)) :))

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: lunedì 27 gennaio 2014, 12:07
da AmuroV6
Un classico. Successo anche a me... adesso li ho nel bagagliaio nuovi ... pronti per l'uso!!!

Bello quello di aerotune... :l :l

Re: R: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto

Inviato: lunedì 27 gennaio 2014, 19:33
da Aero93
vinsempre ha scritto:Upgrade :))

Montato tappo in alluminio, preso da Skandix per 22,90 euro.
Bello, peccato x i 26€ di spedizione altrimenti lo prendevo pure io.