Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:33
da vinsempre
Beh.....ma anche a me non serve urgentemente
Appena capita l'occasione, vedo di prenderlo

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:36
da SUPERFRA
Hai visto il vano motore di Mark Marcon
Stasera volevo chiedergli dove aveva preso tutti i tappi . Sono di Taliaferro ?
Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:38
da vinsempre
Sì, Mark è un fan "sfegatato" di Nick

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:42
da vinsempre
Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:42
da SUPERFRA
Beh gioca in casa e ha parecchi

per divertirsi

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 16:43
da SUPERFRA
Infatti avevo notato anche la vaschetta

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: mercoledì 22 maggio 2013, 1:40
da GheSo
Ma con tutto quel metallo, uno non rischia di ustionarsi?
Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: martedì 28 maggio 2013, 14:54
da beppe88sr
posso sapere dove lo avete preso il tappo? mi sono accorto che nella mia anche è crepato propio come nella foto! che succede se lo si lascia cosi? motorizzazione 2.2tid
Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: martedì 28 maggio 2013, 15:55
da SUPERFRA
beppe88sr ha scritto:posso sapere dove lo avete preso il tappo? mi sono accorto che nella mia anche è crepato propio come nella foto! che succede se lo si lascia cosi? motorizzazione 2.2tid
Io l'ho comprato in Saab . Mi è arrivato ieri … nel frattempo avevo messo dell'attack e aveva tenuto senza problemi per quasi 1 settimana .
Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: martedì 28 maggio 2013, 17:46
da desertstorm
beppe88sr ha scritto:posso sapere dove lo avete preso il tappo? mi sono accorto che nella mia anche è crepato propio come nella foto! che succede se lo si lascia cosi? motorizzazione 2.2tid
L'olio freni è molto corrosivo specie per le parti plastiche e per i manicotti. Durante la guida nelle curve potrebbe fuoriuscire creando alla lunga dei danni. E' preferibile che tu adotta una precauzione temporanea per tenerlo chiuso (tipo come quella adottata da Vincenzo con la stagnola) e te ne procuri uno al più presto.
Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: martedì 28 maggio 2013, 20:51
da beppe88sr
grazie per le info stanotte provvedo a tamponare la ferita

queste saab quanti problemi ma quanta passione

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: martedì 28 maggio 2013, 22:17
da desertstorm
Non lasciarti ingannare, se vai nei forum Audi, Bmw, Vw (ogni riferimento alle tetesche è puramente casuale

) etc ne vedrai delle belle ......
Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: domenica 26 gennaio 2014, 19:43
da vinsempre
Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: domenica 26 gennaio 2014, 19:59
da GheSo
Giapponese...

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: domenica 26 gennaio 2014, 20:09
da desertstorm
Si, hai visto il loro sito?
Se non sbaglio hanno anche la "nostra" barra duomi

Re: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: lunedì 27 gennaio 2014, 12:07
da AmuroV6
Un classico. Successo anche a me... adesso li ho nel bagagliaio nuovi ... pronti per l'uso!!!
Bello quello di aerotune...

Re: R: 9-3NG 2.8v6 - Tappo liquido freni rotto
Inviato: lunedì 27 gennaio 2014, 19:33
da Aero93
vinsempre ha scritto:Upgrade
Montato tappo in alluminio, preso da Skandix per 22,90 euro.
Bello, peccato x i 26€ di spedizione altrimenti lo prendevo pure io.