Pagina 2 di 2
Re: Campagna "Saab Vs."
Inviato: giovedì 23 maggio 2013, 10:47
da gripen
Grazie Luca! Non le avevo mai viste tutte!
Saab vs saab la migliore!

Re: Campagna "Saab Vs."
Inviato: giovedì 23 maggio 2013, 11:47
da bananamobile
Secondo me due sono molto belle (anche per quello che c'è scritto come commento)
SAAB vs. Steroids
e
SAAB vs. Russian Roulette
Se non ricordo male una pubblicità simile a quest'ultima la hanno anche utilizzata per sponsorizzare l'uscita della 9-3 con il diesel da 180 CV.
Re: Campagna "Saab Vs."
Inviato: venerdì 24 maggio 2013, 19:36
da grifone 9.5
Bellissime tutte che bei tenpi
