Pagina 2 di 2

Re: tagliando fai da te fatto

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 1:30
da paperuccio
MarcoMaxi ha scritto:Caro Pap, se passi ogni tanto da me te la do io la benedizione....... :))
:) ti ci vedo bene nei panni del prete confessore... :))