Pagina 2 di 2
Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti
Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 22:20
da autoeconomo
desertstorm ha scritto:
Questa osservazione non l'ho capita

Lucantropo ha scritto:Premetto che non me ne frega niente di graffiare il paraurti.. sarò strano, ma mi domandavo se esteticamente comunque non avesse il suo perchè..
Ad esempio su molte Wagon.. questo tipo di inserto secondo me abbellisce il posteriore..
Però appunto, sono Wagon.... mmm, magari è meglio lasciar perdere..
Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti
Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 22:41
da desertstorm
Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti
Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 22:56
da ecodrive
PILLO ha scritto:A me non piace...meglio l'originale

+1
Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti
Inviato: sabato 8 giugno 2013, 12:07
da Lucantropo
e come cavolo lo dovevo chiamare ?
Comunque stamattina guardavo la macchina e realizzavo che non ci starebbe poi tanto bene.
Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti
Inviato: sabato 8 giugno 2013, 13:47
da albertocorno
Concordo con te.....anche io la lascerei come e' adesso:originale
Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti
Inviato: sabato 8 giugno 2013, 20:52
da drillo65
E comunque esistono problemi esistenziali più gravi................................
.
Re: 9-3NG SS - Proteggi paraurti
Inviato: domenica 9 giugno 2013, 20:58
da SUPERFRA
Piuttosto di quel coso preferisco vedere la rigatine ... dai Luk non scherziamo !
E metti lo spoiler ... 