Pagina 2 di 2

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 13:58
da SUPERFRA
Finalmente oggi la busta è arrivata anche a me ! Nel frattempo ieri avevo già prenotato il tagliando da Manuel :8

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 14:14
da marcofinnista
A me i primi tempi che avevo preso la SS nuova mi scrivevano sempre in occasione della presentazione di nuove auto da un po di anni non m'arriva + niente forse saranno offesi che gli ho taroccato l'immagine del marchio :D

Re: sconti summer check

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 12:34
da massimo biondani
Lucantropo ha scritto:Grazie ! :)

Di solito per il Summer Check ed il Winter Check gli sconti sono sui materiali per i tagliandi e consumabili (oli, filtri, pastiglie e dischi freni, etc..).

Ho trovato la pagina ufficiale: http://www.saabparts.com/it-it/italy/of ... mer-check/

Il team Saab verificherà accuratamente le condizioni della sua automobile e nel caso si rendessero necessari interventi, le sarà riservato uno sconto speciale del 25% sui ricambi legati ai controlli del programma Saab Summer Check1.

Quindi su:

Il programma Saab Summer Check prevede i seguenti controlli gratuiti:

filtro abitacolo
pastiglie dei freni
dischi freno
tenuta ammortizzatori
freno stazionamento
tenuta cuffie semiassi/leva di comando/sterzo
linea di scarico
regolazione pressione pneumatici
stato usura pneumatici
livello liquido refrigerante
livello olio freni
livello olio servosterzo
livello olio motore
condizioni batteria
impianto tergicristalli/lavavetri/lavafari
liquido lavavetro
impianto illuminazione esterna
livello carica circuito aria condizionata
perdite olio motore/cambio/compressore A/C
filtro aria motore


Bisogna però prima registrarsi.
Buongiorno carissimi,
per gli iscritti che desiderano eseguire controllo (gratuito sempre)
ed eventuale manutenzione o altro,
Aerocar Service applica uno sconto fisso del 30% fino ad un massimo del 33% sull'alta movimentazione , anche kit. sospensioni (pochi pezzi disponibili) lo stock ricambi è alto quindi......
Sottolineo l'importanza di comunicare preventivamente l'effettiva iscrizione al club..

Cordialmente
Massimo Biondani

Re: R: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 16:04
da Giuseppe Licheri
mi sono arrivate stamattina le lettere x la 9-5 e x la 9000

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 17:03
da PILLO
ma la 9-5 non l'hai presa da un privato ?...czz a me non arriva mai una pera !!!

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 17:04
da Lucantropo
avrà segnalato il cambio di intstatario.

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 17:06
da PILLO
puo' darsi..ma 'sta roba random mi pare il numero di versioni della C900,una per ogni utente !! :)) :)) :))

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 17:13
da Lucantropo
delle volte si.. :D

Re: R: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 18:21
da Giuseppe Licheri
Gli ho chiesto un preventivo x il cambio olio del cambio. E allora mi hanno schedato

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 20:54
da GheSo
Io son più schedato di un malvivente ma non mi arriva mai nulla...

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 19:12
da autoeconomo
Ho portato Orca qualche giorno fa per il Summer Check ed altri controlli.
Il meccanico mi ha detto che gli serve la stampa dal sito, quindi portatela con voi se andate.