Pagina 2 di 2
Re: Auto americane
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 22:06
da marcofinnista
Me lo diceva anche un mio amico che lavorava da un rivenditore di auto americane qui a Roma che i v8 non consumano poi cosi' tanto, lui prendeva spesso in prestito una Corvette (parlo del 92/93) e faceva meciamente 9/10km/lt con una guida serena, chiaro che se ti metti a sgasare in citta' il disocrso assume sfumature diverse

Re: Auto americane
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 9:22
da roadking
Confermo, ad andature tranquille i v8 non sono tragici, certo fare traffico intenso significa dimezzare o quasi la media
Re: Auto americane
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 9:29
da giuseppe122
se uno deve andare come un novantenne può prendere una Fiat 500L (quella vecchia). Se si compra un V8 americano è per pestare sul gas!
Mustang si, ma GT 500 coupè
Re: Auto americane
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 10:37
da albertocorno
E allora che sia la shelby....quella del film fuori in 60 secondi,Eleonor
Re: Auto americane
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 11:02
da GheSo
Ma anche le ultime...
O un bel Gt...
Re: Auto americane
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 11:48
da AlexVE
Non cè storia, le migliori sono quelle anni 50/60 e dopo fino agli anni 80 poi le auto classiche senza personalità fatte solo per moda
Re: Auto americane
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 13:40
da marcofinnista
Re: R: Auto americane
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 19:26
da legio
Alex, ma per la manutenzione e i ricambi hai mai incontrato problemi?
Anche per trovare auto del genere ultraventennali qui da noi penso sia una bella impresa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: Auto americane
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 19:40
da marcofinnista
In USA si trova di tutto a prezzi molto popolari, il mio amico di cui ho parlato poco sopra era appassionati di Jeep Wrangler, ne avute 3 e comprava i pezzi di ricambio on-line pagandoli come i ricambi di una Fiat qui in Italia .
Re: Auto americane
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 20:40
da albertocorno
Io conosco uno che ha 9 jeep dell'esercito e nella sua officina se le ripara lui....no problem per i pezzi di ricambio
Re: R: Auto americane
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 21:03
da legio
Interessante! I prezzi non sono neanche impossibili!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: R: Auto americane
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 22:43
da AlexVE
legio ha scritto:Alex, ma per la manutenzione e i ricambi hai mai incontrato problemi?
Anche per trovare auto del genere ultraventennali qui da noi penso sia una bella impresa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Niente problemi per i pezzi di ricmbio, li trovi tutti , usati o nuovi sia nelgli USA che in Germania o Inghilterra, facilmente e a prezzi davvero ottimi, se li cerco negli USA li prendo da
http://www.rockauto.com sito che ha tutto e in due (DICO DUE) giorni li hai a casa spediti con FEDEX.
I prezzi sono assolutamente piu bassi di qualsiasi ricambio che conoscete, esempio, ho preso un alternatore nuovo, cromato da 100 AH con il suo raddrizzatore cromato spedito e consegnato pagato in totale 120Euro ... fate vobis

Per la manutenzione vado dal mio meccanico di fiducia, meccanico generico al 100% niente specializzati in auto americane che di specializzato hanno solo il costo...
Re: Auto americane
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 1:00
da GheSo
Capisco la differenza di prezzo: devono rifarsi qui in Europa per quel che perdono in Usa
Re: Auto americane
Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 21:36
da marcofinnista
Io amo queste macchine perchè hanno motori con la "M"
