Pagina 2 di 2

Re: 900NG 2.0T - Possibile riparazione tubo liquido refriger

Inviato: martedì 9 luglio 2013, 18:35
da andamentolento
AAARGH ! :[ ora perde dalla valvola bypass : quando si spostano tubi si rischia :vilain:
serata senza cena , si fa tardi in garage stasera.