Re: 900NG 2.0T - Possibile riparazione tubo liquido refriger
Inviato: martedì 9 luglio 2013, 18:35
AAARGH !
ora perde dalla valvola bypass : quando si spostano tubi si rischia
serata senza cena , si fa tardi in garage stasera.
serata senza cena , si fa tardi in garage stasera.