Pagina 2 di 2

Re: 900NG - Tergicristalli KO

Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 9:14
da cerry83
Gli impianti elettrici spesso hanno comportamenti strani!! Se pensate che sulla Ibiza TDI (modello di 7-8 anni fa) smettevano di funzionare le luci di Stop (tutte, anche il terzo stop) se c'era una candeletta da sostituire... :terryfyed:

Re: 900NG - Tergicristalli KO

Inviato: giovedì 4 luglio 2013, 13:38
da marcofinnista
Ci risiamo il difetto è tornato alla ribalta, tergicristalli ancora una volta K.O. l'interruttore della retromarcia mi sa che è alla frutta e va cambiato per forza, qualcuno sa il codice per favore cosi' lo cerco ?

Re: 900NG - Tergicristalli KO

Inviato: martedì 9 luglio 2013, 12:29
da marcofinnista
Risolto, sostituito l'interruttore preso in SAAB per 20,00Euro ed il caffe' per il meccanico :))