Pagina 2 di 5
Re: Nuovo acquisto
Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 12:26
da manu
pazienza, pazienza oggi ne faccio qualcun'altra

Re: Nuovo acquisto
Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 16:01
da manu
qualche altra foto
Re: Nuovo acquisto
Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 16:08
da manu
Altre due
Re: Nuovo acquisto
Inviato: martedì 25 giugno 2013, 21:39
da ecodrive
Bella manu!!!
L'ho guidata, non è esasperata ma ha cavalleria sufficiente per divertirsi

Re: Nuovo acquisto
Inviato: martedì 25 giugno 2013, 21:43
da GheSo
Bello il volante!!
Il resto, solita plasticaccia ( non vuol essere una critica, solo constatazione)
Re: Nuovo acquisto
Inviato: martedì 25 giugno 2013, 21:48
da autoeconomo
Com'era la dotaziome di base? Quali optional hai dovuto aggiungere?
Re: Nuovo acquisto
Inviato: martedì 25 giugno 2013, 22:19
da desertstorm
gheso ha scritto:Bello il volante!!
Ho avuto anch'io la stessa attrazione, davvero molto bello
Re: Nuovo acquisto
Inviato: martedì 25 giugno 2013, 23:25
da manu
@Eco. Grazie.

Sì non è esagerata ma i cavalli che ha garantiscono molto divertimento...almeno per le mie esigenze. Inoltre è molto bilanciata e precisa...assorbe bene le asperità delle nostre strade senza essere asettica..naturalmente per quel poco che l'ho provata.
@Gheso. Il volante è fatto molto bene il resto è la classica plastica di tutte le auto di questa categoria...ha il pregio di essere assemblata con molta cura.
@Arpad. In pratica la vendono così con tutto di serie. Ha accensione senza chiavi in stile 9-5, basta avere il telecomando in tasca, bluetooth, pgresa da12 volt, presa usb, clima automatico, cruise, specchi termici, elettrici, fari allo Xeno, pedaliera in metallo, lavafari, sedili sportivi...e poi non ricordo...paghi un po' qualsiasi colore tu prenda. Navigatore e interni in pelle fanno parte di un catalogo accessori per la gamma Swift.
Re: Nuovo acquisto
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 1:56
da autoeconomo
Hai anche i sedili in pelle?
Re: Nuovo acquisto
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 8:07
da manu
No quelli sono in normale tessuto. Per capirci l'ho presa così come è allestita dalla Suzuki.

nel mio precedente messaggio mi sono spiegato male: navigatore e interni in pelle che non ho, come parecchie altre cosucce fanno parte di una linea di accessori Suzuki...dimenticavo...l'unico accessorio che ho fatto mettere è una vasca per il baule dato che carico sempre una bici ripiegabile. E alla fine dopo aver fatto due conti la vasca mi è stata regalata.
Re: Nuovo acquisto
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 14:37
da roadking
bella roba Manu!!!!
Re: Nuovo acquisto
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 16:46
da manu
Re: Nuovo acquisto
Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 8:56
da cerry83
Ottima scelta davvero!
Peccato solo non sia turbo!

Re: Nuovo acquisto
Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 1:48
da NickStick
cerry83 ha scritto:...
Peccato solo non sia turbo!

Oddio... volendo... se poffa'!

174/200HP

...... manu?

Re: Nuovo acquisto
Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 8:21
da manu
Re: Nuovo acquisto
Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 9:42
da manu
Da ieri, sicuramente a causa della anonima-ciclisti, ho un bel solco di 30 cm sulla portiera. Grazie città di Viareggio.
Re: Nuovo acquisto
Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 10:58
da ZioTom
Hai fatto in fretta
Sempre così con l'auto nuova... mio padre con la S80, il primo giorno ha aperto la portiera contro un panettone di cemento...
Re: Nuovo acquisto
Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 10:59
da manu
L'avessi fatto da solo...sapevo con chi incazzarmi...ho trovato il regalino.
Re: Nuovo acquisto
Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 10:31
da manu
Allora dopo 1000km l'auto conferma le ottime sensazioni iniziali. Il motore è pronto e scattante fin dai bassi giri, la tenuta è ottima...se si esagera arriva un filo di sottosterzo, ma niente di preoccupante; anche nelle frenate più violente l'auto rimane ben piantata. Semmai nelle accelerazioni più violente si sente bene il TCS.
I consumi non salgono mai sopra i 6 ogni 100km.
Parlando di accessori: ora come ora non potrei più fare a meno dei fari automatici, degli specchi ripiegabili elettricamente, del cruise, della presa USB...mentre il bluetooth accoppiato con il telefono mi fa incazzare...ma non so se dipenda dalla macchina o dal cellulare ma sarei propenso ad incolpare quest'ultimo.
In sostanza sono molto soddisfatto del mezzo
se escludiamo il giramente di maroni per il graffio
grazie ignoto
Re: Nuovo acquisto
Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 13:54
da ZioTom
Come quatzo fai a farla consumare così poco?
Cmq vedrai gli xeno quest'inverno come li apprezzerai

Quando cominci ad abituarti agli accessori è finita
