E poi..vogliono un personaggio fuori dagli schemi: ma se negli ultimi anni l'80% dei protagonisti "fuori dagli schemi" di serial e film di mezzo mondo guidano una c900 cabrio...sono diventati scontatissimi!! ditegli ai produttori di procurarsi un'arna TI bianca col tetto apribile lo spoiler e il filetto rosso sulle fiancate...
Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Moderatore: Consiglio Direttivo
- throll
- Socio
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Vi ringrazio delle lusinghe ma...da casa mia a Roma ce n'è della gente con le c900 cabrio....
E poi..vogliono un personaggio fuori dagli schemi: ma se negli ultimi anni l'80% dei protagonisti "fuori dagli schemi" di serial e film di mezzo mondo guidano una c900 cabrio...sono diventati scontatissimi!! ditegli ai produttori di procurarsi un'arna TI bianca col tetto apribile lo spoiler e il filetto rosso sulle fiancate...
quella si che è fuori dagli schemi! 

- cerry83
- Utente
Ah con l'arna fanno il picco di ascolti....in un altro canale però!!!

Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
velvet
- Utente
- acquapanna
- Utente
Bè....se proprio proprio devono tamponarla....e tutto questo avviene a 0,0003 Km/h, e visto che ho il paraurti posteriore suonato.....potrei farci un pensierino.....se e solo se, per quella scelta. A patto che poi mi rimborsano il paraurti
E già che ci sono mi risolvono il problema delle spie accese e dell'accellerazione.
Mamma mia....vi immaginate i piedi poggiati sui sedili....portiere sbattute...bibite che si rovesciano....ragazzi che salgono nella cabrio all'americana......
mi sembra però che una macchina per essere impiegata in un film debba prima essere inserita in un elenco apposito...o no?
E già che ci sono mi risolvono il problema delle spie accese e dell'accellerazione.
Mamma mia....vi immaginate i piedi poggiati sui sedili....portiere sbattute...bibite che si rovesciano....ragazzi che salgono nella cabrio all'americana......
mi sembra però che una macchina per essere impiegata in un film debba prima essere inserita in un elenco apposito...o no?