Pagina 2 di 2

Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV

Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 21:59
da throll
Vi ringrazio delle lusinghe ma...da casa mia a Roma ce n'è della gente con le c900 cabrio.... :fuck:
E poi..vogliono un personaggio fuori dagli schemi: ma se negli ultimi anni l'80% dei protagonisti "fuori dagli schemi" di serial e film di mezzo mondo guidano una c900 cabrio...sono diventati scontatissimi!! ditegli ai produttori di procurarsi un'arna TI bianca col tetto apribile lo spoiler e il filetto rosso sulle fiancate... :terryfyed: quella si che è fuori dagli schemi! :D

Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV

Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 10:04
da cerry83
Ah con l'arna fanno il picco di ascolti....in un altro canale però!!! :D :D :D

Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 13:45
da velvet
:D

Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV

Inviato: venerdì 12 luglio 2013, 12:37
da acquapanna
Bè....se proprio proprio devono tamponarla....e tutto questo avviene a 0,0003 Km/h, e visto che ho il paraurti posteriore suonato.....potrei farci un pensierino.....se e solo se, per quella scelta. A patto che poi mi rimborsano il paraurti :D
E già che ci sono mi risolvono il problema delle spie accese e dell'accellerazione.

Mamma mia....vi immaginate i piedi poggiati sui sedili....portiere sbattute...bibite che si rovesciano....ragazzi che salgono nella cabrio all'americana...... :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:

mi sembra però che una macchina per essere impiegata in un film debba prima essere inserita in un elenco apposito...o no?