Pagina 2 di 3
Re: finalmente rinata
Inviato: sabato 29 giugno 2013, 19:34
da grifone 9.5
Re: finalmente rinata
Inviato: sabato 29 giugno 2013, 20:10
da desertstorm
Re: finalmente rinata
Inviato: domenica 30 giugno 2013, 0:38
da SUPERFRA
BELLISSIMA !!! Congratulazioni Ema
giuseppe122 ha scritto:bellissima!! Però per me i cerchi dovrebbero essere come i miei.
Quoto ... diventerebbe una FAVOLA con quelli

Re: C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata)
Inviato: lunedì 8 luglio 2013, 23:38
da saabspecialist
se proprio vi interessa, a breve metterò 4 diamon che però devo mandare al restauro.
hanno anche essi il vantaggio di essere da 6" e ET33 o 32 non ricordo.
allego foto fatte oggi.
adesso ho solo un problema estetico.
i fendinebbia sono collegati come da manuale e con proprio interruttore.
idem per il tergilunotto che ben funziona e manco si sente visto che avevo sentore di lamentele per chi lo ha ( 4 gatti in tutto il mondo...)
e anche esso collegato al proprio specifico interruttore.
ho risolto il problema della posizione sia degli strumentini che dello stereo e così pure per gli interruttori.
ma purtroppo mi manca la piastrina piana che portava la predisposizione per inserire 3 o 4 interruttori.
qualcuno me la vende oppure sa dove reperirla???.
grazie
Re: C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata)
Inviato: martedì 9 luglio 2013, 6:36
da marcofinnista
Re: C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata)
Inviato: martedì 9 luglio 2013, 6:54
da desertstorm
Re: finalmente rinata
Inviato: martedì 9 luglio 2013, 10:54
da cerry83
marcofinnista ha scritto:I cross spoke con il kit airflow per me è l'accoppiata perfetta su c900
Pensa che invece, per me, non c'entrano proprio nulla!!
Re: C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata)
Inviato: martedì 9 luglio 2013, 14:15
da PILLO
Bellissima....quanti bei ricordi di gioventù

Re: C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata)
Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 9:50
da giuseppe122
Finalmente una 900 che invidio !:)
Emanuele, tempo fa ti ho mandato un MP per le sonde
Re: C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata)
Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 22:15
da SUPERFRA
giuseppe122 ha scritto:Finalmente una 900 che invidio !:)
Tra la tua e la sua non so quale invidiare

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata
Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 22:22
da marcofinnista
Quella di Giuseppe tecnicamente parlando mi sa che non conosce rivali...guidare per credere

...quella di Emanuele è la + pericolosa da guardare....fa venire voglia di c900 coupe'

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata
Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 23:08
da giuseppe122
Prossimo step downPipe e scarico completo da 3 pollici. Natale mi ha chiesto se non mi ero sbagliato perché lo scarico più che Saab dice che è Scania!!!
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata
Inviato: venerdì 12 luglio 2013, 14:16
da Macy
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata
Inviato: martedì 16 luglio 2013, 12:23
da manu
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 9:10
da MeloCore
Complimenti Ema!!! Stra mega bella
Per me coi crossspoke sta benissimo.... Con gli Aero 92 non starebbe male,ma non i bicolore.
Comunque è fantastica!!!

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 9:32
da giuseppe122
vedo che hai lo strumentino delle temperatura esterna. Non ho mai visto il relativo sensore...."sembra" che si posizioni dietro il paraurti anteriore.
devi ancora rimettere tutti i badges:)
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:47
da federico68
Spettacolare
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata
Inviato: mercoledì 7 maggio 2014, 14:24
da saabspecialist
oggi 7 maggio 2014, faccio un piccolo aggiornamento fotografico del mio "ferro da stiro" nero.
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata
Inviato: mercoledì 7 maggio 2014, 14:30
da desertstorm
Re: [FOTO] C900 Coupè 3p AeroGT 2.0T 1993 (Finalmente rinata
Inviato: mercoledì 7 maggio 2014, 14:36
da saabspecialist
faccio notare dei difetti.
il cofano sul lato dx sembra più alto, in realtà lo è e tutto per colpa dei gommini rivettati sui parafanghi.
ce ne vanno 3 e non 4. e lo riporta pure l'EPC.
il frontale sul lato dx non ci va ma viene sostituito da un tappino a pressione alto circa un terzo.
sotto la freccia sx c'è più spazio visibile con il paraurti.
lasciam perdere. molto probablie che sia un difetto di stampaggio del fascione paraurti. anche il precendente che ho sostituito aveva lo stesso problema.
POI il sedile posteriore ha degli aloni. nessuno ci ha fatto la pipì o dimenticato la minestra della nonna, solo che ho fatto una caghet quando l'ho lavato e dopo mesi me ne accorgo. ( però era il periodo che mi infortunai...).
infine, desidererei tanto un voltmetro al posto del temperatura esterno...
