Pagina 2 di 2

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: venerdì 26 luglio 2013, 22:28
da vinsempre
Vabbé ma un vero classicista lo deve sapere comunque :D :D :D :D

:) :)

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: sabato 27 luglio 2013, 8:22
da giuseppe122
Ao! Vuoi sempre avere l'ultima parola!!:)

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: sabato 27 luglio 2013, 9:28
da vinsempre
:D :D :D :D :D

Se è quella giusta, certo

:D :D :D :D :D

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: sabato 27 luglio 2013, 15:57
da giuseppe122
È basta!!!!:):)

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: sabato 27 luglio 2013, 18:23
da vinsempre
:zipit: :zipit: :zipit: :zipit:

:D :D :D :D

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 6:53
da Miura
palla ha scritto:Era disponibile ma solo nella prima serie della 9000 abbinato ai seguenti colori (almeno in Italia):

Quarzo Metallizzato (202)
Marrone Magenta Metallizzato (212)
Credo ci fosse anche nera,ma non sedili in pelle,in velluto.La aveva il figlio del concessionario dell'epoca(anni 80/90)di Udine.Personalmente un colore piuttosto opprimente,era dello stesso colore anche il copri bagagli posteriore.....

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: lunedì 29 luglio 2013, 15:15
da paperone75
AeroGT ha scritto:Vins hai ritoppato!!!!! Guarda che ti veniamo a riprendere la Classic e la diamo a veri appassionati e conoscitori..... mi viene in mente un ricchissimo zio di personaggi di WaltDisney!!!!! :Devil: :Devil: :Devil:
:dealer: :dealer: :dealer:

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: venerdì 14 novembre 2014, 14:09
da vinsempre
Altra 9000 con interni Burgundy :l :l :l :l :l :l :l :l :l


http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as

Stavolta salvo le foto :pirate:
9000 burgundy 1.JPG
9000 burgundy 1.JPG (41.61 KiB) Visto 7483 volte
9000 burgundy 2.JPG
9000 burgundy 2.JPG (37.11 KiB) Visto 7483 volte

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: venerdì 14 novembre 2014, 14:33
da GheSo
Posso dirlo?
Pacchianissima!






Scusate

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: venerdì 14 novembre 2014, 16:16
da ZioTom
Si vede che è un colore che agli svedesi piace molto :)

Immagine

Immagine

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: venerdì 14 novembre 2014, 17:08
da gripen
Era così la 9000 turbo che provò Automobilismo nel 1985! :l
Saab ci intona "tutto" l'interno, se invece fossero così solo i sedili, come nella Volvo postata, il risultato lo trovo molto più gradevole... anzi, forse uno dei colori più belli per i sedili. Nè troppo scuro (cuocichiappe...) nè troppo chiaro (che si rovina solo a guardarlo...). :)
Comunque confermo: si chiamava Colorado (la pelle) e Bokhara (il velluto) e nel 1991 era ancora fra i disponibili.

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: lunedì 19 ottobre 2015, 19:44
da marcofinnista
Rispolvero il topic avendo studiato un po, la tinta della carrozzeria a cui si abbinava era Rose quartz metallic :))

Re: 9000 - Interni Burgundy

Inviato: venerdì 23 ottobre 2015, 2:49
da paperone75
Carrozzeria grigia metallizzata con interni in pelle bordeaux.......una classicissima e tipica accoppiata Mercedes!!!